Originariamente Scritto da
tbb800
quando non votavo avevo simpatie e militato per il patito radicale. votato solo PCI e - al dissolvimento di questo - movimenti dell'estrema sinistra o scheda annullata con insulti in dialetto siciliano. Una sola volta per PSI (ma forse avevo digerito male) un personaggio che prese i voti della sua famiglia e il mio. Considero la DC e suoi derivati attuali la peggiore piaga sociale di questo paese. Ho sempre guardato con attenzione chi è contro "sempre e comunque" per contrasto ai poteri sempre uguali e sempre inutili. Non ho mai guardato con simpatia o dato credito alle Destre nelle loro svariate forme più o meno ripulite. Politicamente impegnato nel lavoro per le periferie e del disagio sociale. Disincantato quanto basta - vista la politica degli ultimi 25 anni - per sostenere che a molti tocca e toccherà sempre e solo un piatto scarso. Negli ultimi 20 anni (per lavoro) studio i processi relativi alle politiche per il lavoro - da qualunque parte provengano e da chiunque sono sostenuti. Proprio per questo chiudo il cerchio e vorrei un ritorno all'estremismo politico radicale e di sinistra. Mi accontento del m5s che ritengo l'unica alternativa possibile al decadimento economico e morale del paese. Non sono per il dialogo perché ritengo le controparti politiche di scarsa qualità morale e ideologica. Ho naso per le liste locali siciliane fatte ad uso e consumo per interessi di parte se non addirittura politico/mafiosi.
auto propria, bella presenza, spirito di adattamento e praticante sport individuale. Mi piacciono solo le donne. Astenersi perditempo e politicamente corretti.