Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Per conoscerci (e capirci) meglio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Da sempre elettore PCI(tranne un paio di divagazioni Pannelliane e Craxiane),poi PDS,DS,PD.Scelte negli ultimi anni sempre piu' dovute ad antiberlusconismo che per condivisione della loro politica.Dopo Bersani la deriva piddina verso dx non si e' piu' arrestata,per cui M5S. Non mi pento di averlo votato e continuero' a farlo sinche' continuera' ad inserire gente incensurata e pulita alle camere in sostituzione dei barbagianni mariuoli e senza vergogna che da decenni occupano indegnamente gli scranni parlamentari. Da ieri, 17 nuove facce pulite anche in Europa.Grazie,Beppe!

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    quando non votavo avevo simpatie e militato per il patito radicale. votato solo PCI e - al dissolvimento di questo - movimenti dell'estrema sinistra o scheda annullata con insulti in dialetto siciliano. Una sola volta per PSI (ma forse avevo digerito male) un personaggio che prese i voti della sua famiglia e il mio. Considero la DC e suoi derivati attuali la peggiore piaga sociale di questo paese. Ho sempre guardato con attenzione chi è contro "sempre e comunque" per contrasto ai poteri sempre uguali e sempre inutili. Non ho mai guardato con simpatia o dato credito alle Destre nelle loro svariate forme più o meno ripulite. Politicamente impegnato nel lavoro per le periferie e del disagio sociale. Disincantato quanto basta - vista la politica degli ultimi 25 anni - per sostenere che a molti tocca e toccherà sempre e solo un piatto scarso. Negli ultimi 20 anni (per lavoro) studio i processi relativi alle politiche per il lavoro - da qualunque parte provengano e da chiunque sono sostenuti. Proprio per questo chiudo il cerchio e vorrei un ritorno all'estremismo politico radicale e di sinistra. Mi accontento del m5s che ritengo l'unica alternativa possibile al decadimento economico e morale del paese. Non sono per il dialogo perché ritengo le controparti politiche di scarsa qualità morale e ideologica. Ho naso per le liste locali siciliane fatte ad uso e consumo per interessi di parte se non addirittura politico/mafiosi.

auto propria, bella presenza, spirito di adattamento e praticante sport individuale. Mi piacciono solo le donne. Astenersi perditempo e politicamente corretti.
    Grande!
    Ultima modifica di gc57; 27/05/2014 alle 13:08
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •