Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Per conoscerci (e capirci) meglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    vengo da una regione rossa...che mi ha fatto odiare questa parte politica...ci voleva la tessera se no non entri a lavorare alla Coop, a mio padre hanno stroncato la carriera a lavoro perchè non aveva la tessera.. e potrei fare milioni di esempi, quì il malaffare rosso fa venire il vomito e quindi ho sempre votato centro destra...con la scomparsa di essa (sempre che ci sia mai stato..perchè per me la destra liberale è un'altra cosa) mi sono buttato al M5S....con la convinzione sempre più sicura di aver comunque dato un voto che in soldoni..cioè in cambiamento non porterà a niente...

OFF Topic

che bello rileggerti
    Grazie per l'"OFF topic" ! :
    Ultimamente ho perso voglia ed interesse a partecipare a molte discussioni nel forum ... questa mi sembrava simpatica ed "innocua".
    Magari potrei lanciare qualche astruso sproloquio a sfondo pseudo-scientifico, a cui parteciperei in quasi- solitudine ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    .
    Magari potrei lanciare qualche astruso sproloquio a sfondo pseudo-scientifico, a cui parteciperei in quasi- solitudine ...
    siiiiiiiiiiiiiii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •