Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: "ma che ve la comprate affare la moto"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    WE WE attenzione io non ho detto che siete pidocchiosi,è capitato che io gli ho detto al mio collega:oh prendi la moto oggi?...lui:e che la prendo a fare...
    una risposta cosi mi fa cadere le braccia....
    A' Pidocchi che secondo me equivale ad un pidocchiosi l'ha scritto chi ha aperto la discussione...............

e a riguardo del tuo amico............ non so per quale motivo non sia uscito in moto ma se non se la sentiva ha fatto benissimo!
    Io 10 anni fa uscii con il Kawasaki e avevo la testa fra le nuvole; morale della favola ho fatto un frontale con una clio!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    A' Pidocchi che secondo me equivale ad un pidocchiosi l'ha scritto chi ha aperto la discussione...............

e a riguardo del tuo amico............ non so per quale motivo non sia uscito in moto ma se non se la sentiva ha fatto benissimo!
    Io 10 anni fa uscii con il Kawasaki e avevo la testa fra le nuvole; morale della favola ho fatto un frontale con una clio!
    il problema e che non l ha mai usata
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ho un collega che ha la 848 buttata giu in garage e non l ha presa nemmeno una volta....mamma mia mi fa pena....
    ahahaha...io c'è l'ho in famiglia uno così..anzi peggio di così...

s'è fatto un GS e ci esce (forse 3/4 volte l'anno d'estate ad Agosto) x andare da casa al bar che dista circa 5km da casa sua, dico io ma che zzo te la sei fatta a fare.!!!!

io, x esempio.. quando non ho potuto e la moto la volevo a tutti i costi, mi son tolto la macchina e mi son comprato la moto, che chiaramente usavo tutto l'anno (pioggia, neve, nebbia, freddo polare e quant'altro)..
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Beh, stessa solfa che si ripete da anni.....chi per l'auto, chi per la moto....
    Anni fa c'erano ragazzotti che si comperavano la super auto, senza nemmeno avere i soldi per metterci la benzina poi

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower

Boh, non capisco il tuo sfogo... se uno ha la passione ha la passione e se già solo il fatto di averla in garage lo fa stare bene, contento lui!

Ti do ragione sul fatto che l' RCA vada pagata se no la moto sta chiusa nel box, ma per il resto posso fare sacrifici tutta la settimana pur di riuscire a mettere 10 euro di broda nel serbatoio e farmi un giretto ben fatto.

Se poi c' ho le pezze ar culo non so fatti tuoi!

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio

Boh, non capisco il tuo sfogo... se uno ha la passione ha la passione e se già solo il fatto di averla in garage lo fa stare bene, contento lui!

Ti do ragione sul fatto che l' RCA vada pagata se no la moto sta chiusa nel box, ma per il resto posso fare sacrifici tutta la settimana pur di riuscire a mettere 10 euro di broda nel serbatoio e farmi un giretto ben fatto.

Se poi c' ho le pezze ar culo non so fatti tuoi!
    infatti io non parlo della gente che ha la moto in garage, leggi bene

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    infatti io non parlo della gente che ha la moto in garage, leggi bene
    Ho letto benissimo

Riporto dal topic iniziale:
    "non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!"

E rispondo: se mi faccio i seghini guardandomela in garage, basta che son contento io, no?

Poi torno a dire, concordo con te che senza assicurazione, gomme con tele di fuori ecc. in giro non ci si va, ma se riesco a comprarmela e per svariati motivi che capitano in seguito, non riesco a far manutenzione...

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ho letto benissimo

Riporto dal topic iniziale:
    "non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!"

E rispondo: se mi faccio i seghini guardandomela in garage, basta che son contento io, no?

Poi torno a dire, concordo con te che senza assicurazione, gomme con tele di fuori ecc. in giro non ci si va, ma se riesco a comprarmela e per svariati motivi che capitano in seguito, non riesco a far manutenzione...
    penso di essere stato chiaro, io non parlo di gente che ha la moto in garage

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io ad esempio monto le gomme rodate da mamba...per me sono nuove...per lui da buttare.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Che tristezza

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •