Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Io sulla mia sulla predisposizione per il pulsante della sella riscaldata anteriore ho messo un interruttore che aziona o toglie la.corrente al.navigatore...non è sottochiave ma a volte mi capita che mi serva usarlo anche quando la moto è spenta e così per ora mi trovo bene...l'interruttore è un po bruttino ma è stagno ed è in tinta e non si nota moltissimo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Io pensavo di prenderla dalla presa che è sul serba,sicuramente è sotto chiave ma non vorrei vedere fili penzolante in giro.

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ok ... allora luce di posizione.
E oggi mi dedico al montaggio.
![]()
Ultima modifica di roby6001; 06/05/2016 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica

Guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...llitare-2.html
post 55
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Il mio si è gia impallato due volte!!!! Sono incaxxatiissimo!!!!...La prima volta ho resettato perdendo i vari itinerari memorizzati, adesso invece anche resettando non resuscita e continua a riavviarsi all'infinito senza possibilità di entrare nel menú..
Mi serve un esperto!!!!! Un vero haker che sappia come resettare veramente perché le procedure che consigliano sul sito sono inutili!
Avevo giá una decina di itinerari GPX da condividere....persi!!!
Entrambe le volte si è inchiodato dopo aver programmato un itinerario con numerose soste...al riavvio del dispositivo....muore!!!
Era meglio un Garmin??

Ma hai il Rider??? Nuovo????? Mi devo preoccupare?????? Credo sia un caso assolutamente da garanzia ... contatta Tom Tom che mi pare molto efficiente da questo punto di vista ..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk