Anche io montato su barre cupolino con supporto tom tom, nessun problema da un anno a sta parte

Anche io montato su barre cupolino con supporto tom tom, nessun problema da un anno a sta parte
la 2016 nn ha barra cupolino e prendere pure supporto originale o altro viene un costo eccessivo..dovrei arrangiare sul manubrio con attacco ram mount che già sto usando attualmente. l attacco del cavo al faro come si fa? sono troppo ignorsnte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sapete dirmi se lo sconto del 30% avendo un vekkio tom tom vale ancora?

Lo sconto è del 25% devi chiamare tom tom e dire che devi prendere un navigatore e se ti fanno lo sconto
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
avevo mandato una mail, mihanno confermato che lo sconto esiste sempre se acquisti via telefono e mi avevano lasciato un codice di riferimento quando ho mandato mail. Ho telefonato ho dato il mio codice di riferimento e ho acquistato via telefono(tra l'altro la signorina che miha mandato la mail è la stessa che mi ha risposto al tel), ora devo vedere se il conce quando mi monta i faretti che ho acquistato con la moto ma che sono arrivati solo ora, se mi collega pure cavo navigatore sotto corrente

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm