Certi commercianti nn ci sanno proprio fare ... si perdono in un bicchier d'acqua ed invece di conquistarsi con poco definitivamente un cliente magari se lo giocano... non credo ci voglia più di 15 minuti per chi sa dove mettere le mani![]()

Certi commercianti nn ci sanno proprio fare ... si perdono in un bicchier d'acqua ed invece di conquistarsi con poco definitivamente un cliente magari se lo giocano... non credo ci voglia più di 15 minuti per chi sa dove mettere le mani![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Buono a sapersi, anzi vi chiedo una cosa. Ho preso xcx luglio scorso e ho 4000km...secondo voi sono obbligato a fare tagliando del primo anno x nn perdere garanzia anche se nn ce ne sarebbe bisogno visto che da quello dei mille ad ora ci ho fatto solo 3000km? Nn mi va di buttare almeno 200 euro x un tagliando inutile. Che faccio? P. S. In cosa hai notato differenza tra conce di parma e quello di reggio?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
infatti devo parlare direttamente col meccanico e farmelo fare aumma aumma per cosi dire...senza dirlo al capoccia che quello è facile che si fa dare 20 o 30€..tra l'altro cmq deve attaccare i faretti quindi mani all'impianto cmq deve mettercele.....vedremo
Buongiorno a tutti, sono francesco da roma ed ho l'explorer 1200 XCa, volevo sapere ma un supporto tipo GS sul quadro, all'interno del cupolino non esiste ancora??? perché su internet trovo tutte soluzioni che vanno bene al modello precedente ma nessuno ancora per il modello 2016
grazie infinite a tutti ed auguri a tutti
Questo è originale montato sulla mia xcx modello 2016 alla modica spesa di 90€.....
ciao roby,
grazie della risposta celerissssssima, ma quindi non da fastidio al meccanismo elettronico e poi dove si attacca?? originale intendi il pezzo nero da 90€ giusto???
grazie mille sei stato perfetto
Si il pezzo nero. No non dà nessun fastidio io monto il tomtom 410.
Ultima modifica di roby6001; 18/12/2016 alle 10:48
perfetto
grazie mille
ultima domanda e non ti rompo più!!! dove lo attacchi? devo ovviamente smontare tutto il cupolino
++grazie ancora
Certo togli il cupolino...mi spiace a non avere sottomano una foto ma è facilissimo