Io ho il rider 410. Mi trovo bene. Ora si riescono a caricare i percorsi sul navigatore direttamente dal programma Tyre pro, che veniva dato gratuitamente insieme al navigatore, insieme agli aggiornamenti gratuiti a vita sulle mappe. Prima non si poteva, era necessario caricarle su di una SD, infilarla nel Tom Tom e copiare il tutto. My drive, come programma per creare percorsi mi pare troppo approssimativo. Unica cosa che dovrebbero migliorare, almeno per quello che mi è parso, è la questione dell'eliminazione di una tappa dal percorso durante la guida. In sostanza il navigatore ti ci rimanda continuamente se non viene eliminata dal percorso, nel caso ad esempio si decidesse di saltarla. Occorre entrare nel menù ed eliminarla manualmente. Il rider ha tantissime funzioni e possibilità di utilizzo. Credo che ognuno debba gestirselo come meglio crede. Inoltre io lo uso con auricolari e smartphone collegati insieme. Ricevo le istruzioni via bluetooth e nel mentre posso fare/ricevere telefonate selezionando la rubrica del telefono tramite il navigatore. Alla fine non posso che parlarne bene.