Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 233

Discussione: NAVIGATORE SATELLITARE

TCP Rider L'avatar di amwela
    tom tom rider è possibile alimentarlo col cavo usb o serve solo per dati pc? perchè cosi sfrutto la presa 12v preesistente senza dover fare ponti ecc usando l'alimentatore che esce col tom tom. ultima cosa tra il 400 e il 410 cosa cambia? avete qualche suggerimento dove prenderlo a un prezzo accetabile?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    ciao amwela, per l'alimentazione io l'ho attaccata ai fari con il cavetto in dotazione e quando spengo la moto, si spegne tutto, anche io volevo prendere il 400, ma poi lilliput mi ha consigliato il 410, ci sono piu cose e così ho fatto, se hai gia un navigatore della tom tom, anche se per auto, se chiami il produttore ti fanno il 25% di sconto, io il 410 l'ho pagato 299 euro e in piu mi hanno regalato la custodia da viaggio
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Confermo!

Per le differenze tra i due guarda qua TomTom: arriva il nuovo Rider 410 - Dueruote

Io il 400 non l'ho avuto quindi non so confermarti di persona quanto evidenziato ... in ogni caso ho preferito acquistare il 410 anche in virtù dell'offerta citata da Gazzajev che lo rende più conveniente che acquistare il 400 in rete o in negozio
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da lifemarco Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti, sto per comprare la tiger explorer xc se, un modello usato 2014, e non vedo l'ora!!
    mi accodo alla discussione sul navigatore: io ho il tomtom rider, non è possibile utilizzare la staffa che danno in dotazione con il navigatore?
    Questa la foto: tomtom-rider-24.2.jpg

solo che invece di attaccarla al manubrio pensavo di agganciarmi alle barre dietro il cupolino.. ho già anche gli accessori per proteggere con chiave la staffa e la basetta.
    grazie
    secondo me i tubi del telaio capolino sono troppo sottili per il sostegno del navigatore, il manubrio ha una sezione maggiore.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di KKawa
    Moto
    Triumph Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da amwela Visualizza Messaggio
    tom tom rider è possibile alimentarlo col cavo usb o serve solo per dati pc? perchè cosi sfrutto la presa 12v preesistente senza dover fare ponti ecc usando l'alimentatore che esce col tom tom. ultima cosa tra il 400 e il 410 cosa cambia? avete qualche suggerimento dove prenderlo a un prezzo accetabile?
    Si, si dovrebbe alimentare anche dalla usb, almeno, quando lo connetti al pc chiede se vuoi scambiare le mappe o no (quindi se dici di no viene solo alimentato). Ma collegare il suo cavetto stagno al faro è molto molto più comodo.
    Confermo tutto quello che ha detto Gazzajev, contatta TomTom!

Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    secondo me i tubi del telaio capolino sono troppo sottili per il sostegno del navigatore, il manubrio ha una sezione maggiore.
    Si sono sottili ma il supporto originale, Ram Mount, è eccezionale e si regola anche per quello spessore. L'ho montato sopra la strumentazione ed è perfetto! L'unica cosa è che la parte alta del supporto sfiora leggermente il cupolino, ma niente danni.
    Ultima modifica di KKawa; 07/09/2016 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Anche io montato su barre cupolino con supporto tom tom, nessun problema da un anno a sta parte

la 2016 nn ha barra cupolino e prendere pure supporto originale o altro viene un costo eccessivo..dovrei arrangiare sul manubrio con attacco ram mount che già sto usando attualmente. l attacco del cavo al faro come si fa? sono troppo ignorsnte

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Confermo che alla fine lo ho installato sulle barre del cupolino.

Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    ciao amwela, per l'alimentazione io l'ho attaccata ai fari con il cavetto in dotazione e quando spengo la moto, si spegne tutto, anche io volevo prendere il 400, ma poi lilliput mi ha consigliato il 410, ci sono piu cose e così ho fatto, se hai gia un navigatore della tom tom, anche se per auto, se chiami il produttore ti fanno il 25% di sconto, io il 410 l'ho pagato 299 euro e in piu mi hanno regalato la custodia da viaggio
    mi spieghi la procedura per attaccarlo al faro?

sapete dirmi se lo sconto del 30% avendo un vekkio tom tom vale ancora?

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •