Lo sconto è del 25% devi chiamare tom tom e dire che devi prendere un navigatore e se ti fanno lo sconto

Lo sconto è del 25% devi chiamare tom tom e dire che devi prendere un navigatore e se ti fanno lo sconto
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
avevo mandato una mail, mihanno confermato che lo sconto esiste sempre se acquisti via telefono e mi avevano lasciato un codice di riferimento quando ho mandato mail. Ho telefonato ho dato il mio codice di riferimento e ho acquistato via telefono(tra l'altro la signorina che miha mandato la mail è la stessa che mi ha risposto al tel), ora devo vedere se il conce quando mi monta i faretti che ho acquistato con la moto ma che sono arrivati solo ora, se mi collega pure cavo navigatore sotto corrente

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Certi commercianti nn ci sanno proprio fare ... si perdono in un bicchier d'acqua ed invece di conquistarsi con poco definitivamente un cliente magari se lo giocano... non credo ci voglia più di 15 minuti per chi sa dove mettere le mani![]()
infatti devo parlare direttamente col meccanico e farmelo fare aumma aumma per cosi dire...senza dirlo al capoccia che quello è facile che si fa dare 20 o 30€..tra l'altro cmq deve attaccare i faretti quindi mani all'impianto cmq deve mettercele.....vedremo
Buongiorno a tutti, sono francesco da roma ed ho l'explorer 1200 XCa, volevo sapere ma un supporto tipo GS sul quadro, all'interno del cupolino non esiste ancora??? perché su internet trovo tutte soluzioni che vanno bene al modello precedente ma nessuno ancora per il modello 2016
grazie infinite a tutti ed auguri a tutti