Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 233

Discussione: NAVIGATORE SATELLITARE

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Lo sconto è del 25% devi chiamare tom tom e dire che devi prendere un navigatore e se ti fanno lo sconto
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di amwela
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Lo sconto è del 25% devi chiamare tom tom e dire che devi prendere un navigatore e se ti fanno lo sconto
    a loro al massimo può servire il seriale? perchè ilv ecchio tom tom non è mio è di un amico ed è rotto, cmq nel frattempo ho mandato una mail

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da amwela Visualizza Messaggio
    a loro al massimo può servire il seriale? perchè ilv ecchio tom tom non è mio è di un amico ed è rotto, cmq nel frattempo ho mandato una mail
    Esatto, basta il seriale
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    ti chiedono la mail con cui hai registrato il prodotto vecchio, a me han fatto cosi
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

avevo mandato una mail, mihanno confermato che lo sconto esiste sempre se acquisti via telefono e mi avevano lasciato un codice di riferimento quando ho mandato mail. Ho telefonato ho dato il mio codice di riferimento e ho acquistato via telefono(tra l'altro la signorina che miha mandato la mail è la stessa che mi ha risposto al tel), ora devo vedere se il conce quando mi monta i faretti che ho acquistato con la moto ma che sono arrivati solo ora, se mi collega pure cavo navigatore sotto corrente

Moto
    avevo mandato una mail, mihanno confermato che lo sconto esiste sempre se acquisti via telefono e mi avevano lasciato un codice di riferimento quando ho mandato mail. Ho telefonato ho dato il mio codice di riferimento e ho acquistato via telefono(tra l'altro la signorina che miha mandato la mail è la stessa che mi ha risposto al tel), ora devo vedere se il conce quando mi monta i faretti che ho acquistato con la moto ma che sono arrivati solo ora, se mi collega pure cavo navigatore sotto corrente
    penso proprio che te lo faccia ... con quello che hai speso ... a me non ha battuto ciglio e non mi ha chiesto un euro per il servizio
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    penso proprio che te lo faccia ... con quello che hai speso ... a me non ha battuto ciglio e non mi ha chiesto un euro per il servizio
    il conce di parma non è proprio manleabile..ha provato a sfilarmi 190€ al primo taglliando nonostante me lo fossi fatto comprendere con l'acquisto della moto.....

Moto
    Certi commercianti nn ci sanno proprio fare ... si perdono in un bicchier d'acqua ed invece di conquistarsi con poco definitivamente un cliente magari se lo giocano... non credo ci voglia più di 15 minuti per chi sa dove mettere le mani

infatti devo parlare direttamente col meccanico e farmelo fare aumma aumma per cosi dire...senza dirlo al capoccia che quello è facile che si fa dare 20 o 30€..tra l'altro cmq deve attaccare i faretti quindi mani all'impianto cmq deve mettercele.....vedremo

TCP Rider
    Buongiorno a tutti, sono francesco da roma ed ho l'explorer 1200 XCa, volevo sapere ma un supporto tipo GS sul quadro, all'interno del cupolino non esiste ancora??? perché su internet trovo tutte soluzioni che vanno bene al modello precedente ma nessuno ancora per il modello 2016
    grazie infinite a tutti ed auguri a tutti

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •