Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Beati voi che non sudate...la mia è traforata e con il completo della six sudo uguale...
Inviato col piccione viaggiatore!
Ma nella guida io non l'ho mai messo in dubbio .... è ovvio e scontato che l'intera è molto molto più comoda! Ma nella praticità quotidiana (ripeto nella praticità quotidiana) è di gran lunga meglio la divisibile... Per praticità intendo dire nell'indossarla al mattino con 30 gradi e nel levarla a rientro, nell'avere la possibilità di togliersi la parte superiore in dieci secondi netti e rimanere in t-shirt senza tutto quel pó pó di pelle attorcinata in vita , nell'avere a disposizione qualche tasca in più ... e perché no , poter usare o solo il pantalone o solo la giacca!
Ovvio che sto parlando di prodotti di discretissimo livello ... quindi ben traforati..
Cardi from tapa...
Ultima modifica di cardinero76; 28/05/2014 alle 11:40
ora che lo leggo manco hai scritto se era un giubbotto.....siamo qui a scriv
in effetti sul testo del messaggio manco c'è scritto che è un giubbotto....cmq ti stiamo facendo un favore a spiegarti che la divisibile è solo più calda e più scomoda,a noi non ne viene nulla perciò ....io ho preso la divisibile alpinestars solo perché l'ho pagata nuova come il tuo giubbotto usato e son qui che piango perché tra un po' arriverà il caldo e mi squaglierò sognando la mia vecchia dainese intera e traforatissima....