Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Ronzino a Ballarķ, bella figuretta

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Localitā
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Non ho mai etichettato nessuno con sproloqui o altro, e non mi interessa farlo...

Sei libero di fare le scelte piu' consone al tuo modo di pensare, ci mancherebbe, ma l'unica domanda che ti faccio e' : perche' votare un partito con delinquenti al suo interno, che per prima cosa e' riuscita a rianimare un cadavere come il nano, quando poteva fare tutt'altro?

Io solo per queste cose non avrei dato loro il mio voto ( e quindi il mio rispetto ) in alcun modo.

Gli errori si pagano e si pagheranno sempre, ma l'onesta' l'ho sempre reputata PRIORITARIA, cosa che ne' il PD, ne' FI, ne' altri pseudo partiti hanno finora mantenuto e condiviso. Avrei preferito che si votasse Tsipras o Scelta Europea ( fermo restando che fossero incensurati ecc ) .

Ho sempre ragionato come se il mio voto fosse paragonato un migliaio di euro da investire ( e lo sono a tutti gli effetti, visto i compensi elettorali ) : tu li daresti ad un ladro, o ad un gruppo in cui sai benissimo che ci sono lupi all'interno? Io no.
    Nessuno mi ha detto il contrario, e allora perche' farsi del male?

Forse sbaglio anche io, ma il mio e' semplice buonsenso. Niente di piu'.

Ecco perche' parlo di pecore: e' la paura a muovere i voti ormai ....... Paura di rinnovamento. Nulla di piu': se devo sputare sangue, preferisco sputare sangue su qualcosa di tangibile, di onesto... Lo sappiamo entrambi che la crisi e' ben distante dalla sua risoluzione, e allora che fare?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localitā
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A me sembra che ormai ci si sta mettendo in un clima da stadio...
    La politica traizionale č sicramente piena di farabbutti, ma dal lato dei 5S un po' di autocritica e di pragmatismo no eh?
    a fare autocritica non ci vuole poi un grosso impegno...ma gli altri con i farabutti come fanno?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Localitā
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Ecco perché era stato imposto che i neoeletti non andassero in TV: per non fare figure da pirla quando ancora non si ha pratica di dialettica politica né conoscenza di regolamenti e leggi.

Ovviamente Floris, ad elezioni concluse, č corso ad accalappiarsi il primo dei non eletti con la promessa di fama e gloria e magari due spicci per sbatterlo in TV a fare il giullare inconsapevole di tutti.
    Chissā se sarebbe in grado di gestire con lo stesso metodo anche gli eletti, magari quelli pių scafati

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Non ho mai etichettato nessuno con sproloqui o altro, e non mi interessa farlo...

Sei libero di fare le scelte piu' consone al tuo modo di pensare, ci mancherebbe, ma l'unica domanda che ti faccio e' : perche' votare un partito con delinquenti al suo interno, che per prima cosa e' riuscita a rianimare un cadavere come il nano, quando poteva fare tutt'altro?

Io solo per queste cose non avrei dato loro il mio voto ( e quindi il mio rispetto ) in alcun modo.

Gli errori si pagano e si pagheranno sempre, ma l'onesta' l'ho sempre reputata PRIORITARIA, cosa che ne' il PD, ne' FI, ne' altri pseudo partiti hanno finora mantenuto e condiviso. Avrei preferito che si votasse Tsipras o Scelta Europea ( fermo restando che fossero incensurati ecc ) .

Ho sempre ragionato come se il mio voto fosse paragonato un migliaio di euro da investire ( e lo sono a tutti gli effetti, visto i compensi elettorali ) : tu li daresti ad un ladro, o ad un gruppo in cui sai benissimo che ci sono lupi all'interno? Io no.

Ecco perche' parlo di pecore: e' la paura a muovere i voti ormai ....... Paura di rinnovamento. Nulla di piu': se devo sputare sangue, preferisco sputare sangue su qualcosa di tangibile, di onesto... Lo sappiamo entrambi che la crisi e' ben distante dalla sua risoluzione, e allora che fare?
    il cambiamento non provoca paura, certamente qualche resistenza si.

cio' che provoca paura e' l'ignoto

Localitā
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il cambiamento non provoca paura, certamente qualche resistenza si.

cio' che provoca paura e' l'ignoto

specialmente per chi č abituato a guardare 1 cm davanti al proprio naso...comunque...dai... tutto č bene quel che finisce bene

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    specialmente per chi č abituato a guardare 1 cm davanti al proprio naso...comunque...dai... tutto č bene quel che finisce bene
    no, mio caro: chi e' abituato a guardare ben oltre il proprio naso, ha bisogno di una via ancor piu' precisamente tracciata

si fa domande piu' complesse (inoltre tieni conto di quanti hanno un naso smisurato......a proposito, i trinariciuti, saranno superdotati anche in lunghezza ? )

ed e' normale, scusatemi, che si propone come rottura con il passato , debba in qualche modo dimostrare di piu' e meglio qual'e' la via

il mio parere e' che sia chi si accontenta di "intanto rovesciamo il tavolo, peggio di cosi' non sara' ", che non guarda molto oltre il proprio naso

c'e' un solo motivo per il quale qualcuno puo' prendere una decisione senza valutare le conseguenze anche a lungo termine, ed e' la disperazione

solo chi e' disperato puo' accettare un salto nel buio

e infatti molta della comunicazione grillesca e volta a disperare

aggiungo che giudizi come quello che sotto riporto, magistralmente espresso nei miei confronti da tale Tarmaco, non aiutano certamente un civile e aperto confronto, e alimentano il timore verso "il nuovo che avanza", se questo nuovo e' sostenuto dallaraffinata dialettica di certi "maitre a penser"

"Ancora questa storia assurda che per fare qualcosa,bisogna per forza scendere a patti con delinquenti conclamati.
    Secondo questa logica allora anche lo stato ha fatto bene a fare la famosa trattativa con la Mafia...??
    Basta cazzate per favore.

Coglione č chi il coglione fā... "

Ultima modifica di ABCDEF; 29/05/2014 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Localitā
    .
    Pecore?
    Se di pecore si parla, le uniche che (purtroppo) vedo sono quelle dei cinquestelle sul web. "Beppe ha detto questo.." "Agli altri fa comodo..." "Sveglia Italioti...".
    Paura del rinnovamento?
    No, io non ho paura del rinnovamento. Ho paura di un movimento in cui c'e' un leader maximo (gia' sentita), per cui tutti gli altri sono dei pirla (quello vecchio li chiamava "co*lioni"), per cui i giornali sono di parte (vecchia pure questa) e che vede complotti contro di loro ovunque (Vecchhissima pure questa) e di cui, soprattutto, non condivido alcuni dei 5 "pilastri".

Semplice. Non credo sia difficile capire che si e' in democrazia.

Ah,e poi, #vinciamonoi, "paura eeeh?", "SVEGLIAA" ... ma manco alla scuola elementare fanno cosi!

Localitā
    Moto
    feroce...
    no, mio caro: chi e' abituato a guardare ben oltre il proprio naso, ha bisogno di una via ancor piu' precisamente tracciata

si fa domande piu' complesse (inoltre tieni conto di quanti hanno un naso smisurato......a proposito, i trinariciuti, saranno superdotati anche in lunghezza ? )

ed e' normale, scusatemi, che si propone come rottura con il passato , debba in qualche modo dimostrare di piu' e meglio qual'e' la via

il mio parere e' che sia chi si accontenta di "intanto rovesciamo il tavolo, peggio di cosi' non sara' ", che non guarda molto oltre il proprio naso

c'e' un solo motivo per il quale qualcuno puo' prendere una decisione senza valutare le conseguenze anche a lungo termine, ed e' la disperazione

aggiungo che giudizi come quello che sotto riporto, magistralmente espresso nei miei confronti da tale Tarmaco, non aiutano certamente un civile e aperto confronto, e alimentano il timore verso "il nuovo che avanza", se questo nuovo e' sostenuto dallaraffinata dialettica di certi "maitre a penser"

"Ancora questa storia assurda che per fare qualcosa,bisogna per forza scendere a patti con delinquenti conclamati.
    Secondo questa logica allora anche lo stato ha fatto bene a fare la famosa trattativa con la Mafia...??

Ok...allora meglio il futuro "noto"...il voto c'č stato...lasciamo lavorare il bomba in santa pace...vedremo di cosa sarā notoriamente capace...non ha scuse...

TCP Rider
    Localitā
    bresā de brčsa
    Moto
    ex street r

A te sembra giusto che si tratti con la banda bassotti???
    A me no.
    Lo stato fa bene a trattare con i mafiosi??
    Rispondi un pō a questo,invece di lagnarti per il fatto che qualcuno trova le tue dichiarazioni vaneggianti.

Come piace dire a voi intellettuali,siamo in democrazia,quindi??
    Io lavoro da quando ho 12 anni e scusa se il mio modo di esprimermi non č raffinato come il tuo maestro....

Io non ho tempo di mandare 150 messagi al giorno,quindi i concetti cerco di esprimerli chiaramente,a differenza di altri,
    che preferiscono dire tutto e il contrario di tutto,facendo pistolotti di 400 righe per poi non dire un emerito c@zz@,
    o peggio sempre le solite ottuse conclusioni....

Coglione č chi il coglione fā,lo dico in senso generale,visto che molti si divertivano a chiedersi se sono coglioni o meno...

Perdona ancora il mio linguaggio scurrile che ha urtato il tuo nobile animo da lord inglese,ma io sono un operaio e da tale mi esprimo...

Poi scusa "alimentano il timore del nuovo che avanza"....ma sei serio???

Comunque,tranquillo,non ti rispondo pių,cosė il tuo animo gentile e colto non verrā pių destabilizzato da linguaggi propri delle
    bestie ignoranti.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Localitā
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi č rimasta...

Beh, se vogliamo metterla in questo modo io non darei 1.000€ da investire al portiere di casa che, anche se onesto, mi dicesse solo che č sbagliato investirli come li investo io e lui li investirebbe meglio senza dirmi come...

a fare autocritica non ci vuole poi un grosso impegno...ma gli altri con i farabutti come fanno?
    Vanno cacciati, su questo sono pienamente d'accordo. Chi ruba a casa.
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ovviamente Floris, ad elezioni concluse, č corso ad accalappiarsi il primo dei non eletti con la promessa di fama e gloria e magari due spicci per sbatterlo in TV a fare il giullare inconsapevole di tutti.
    Quindi all'onesto grillino č bastato non essere eletto per andar a racimolare fama, gloria e soldi in altro modo?

Ok...allora meglio il futuro "noto"...il voto c'č stato...lasciamo lavorare il bomba in santa pace...vedremo di cosa sarā notoriamente capace...non ha scuse...
    Su questo sono abbastanza d'accordo (dico abbastanza perchč le elezioni che ha stravinto erano le europee e, quindi, non ha a disposizione tale mggioranza in parlamento)
    Ultima modifica di Monacograu; 29/05/2014 alle 13:07
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa č una mela...

IMHOSTICA

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •