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Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: tasto di accensione

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di GiacintoTriumph
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    tasto di accensione

    Ciao a tutti, ho unproblema con il tasto di accensione sulla mia speed 07, sembra che si tratti di un semplice falso contatto, fatto sta che ho aperto il coperchietto dello stesso, gli ho spruzzato prima aria compressa e poi lo spray pulisci contatti, ma continua ancora a non funzionare bene.....a meno che trovi la giusta combinazione e così si mette in moto....
    potrebbe forse trattarsi di qualcos'altro???
    Vivere è cosa rara al mondo, molta gente esiste soltanto......

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
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    se per giusta combinazione intendi premere il pulsanta in modo particolare (p.es più da un lato), vuol dire che tra i contatti c'è ossido: devi aprire il blocchetto, cercare di smontare i contatti (senza piegarli o romperli) pulirli con della carta abrasiva molto sottile (da 600 in su) mettere del grasso e richiudere.

    se intendi altro ...
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di GiacintoTriumph
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    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    se per giusta combinazione intendi premere il pulsanta in modo particolare (p.es più da un lato), vuol dire che tra i contatti c'è ossido: devi aprire il blocchetto, cercare di smontare i contatti (senza piegarli o romperli) pulirli con della carta abrasiva molto sottile (da 600 in su) mettere del grasso e richiudere.

    se intendi altro ...
    si, per giusta combinazione intendo proprio premere più da un lato......non l'ho pulito con la carta abrasiva, ma con lo spray pulisci contatti, e credevo sarebbe bastato...non vorrei però si trattasse di qualcos'altro, ed è per questo che chiedo suggerimenti vari...
    Vivere è cosa rara al mondo, molta gente esiste soltanto......

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
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    da come lo descrivi dovrebbe trattarsi solo di ossido tra i contatti del pulsante.
    la poca corrente che ci passa (circa 0,15 Ampere) non riesce a scaldare i contatti consentendo così all'umidità di rimanerci sopra a lungo.


    se nel farlo sposti anche il manubrio, potrebbe essersi danneggiato un filo
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di GiacintoTriumph
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    manubrio fermo
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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di marco87
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    Non è che magari è il contatto della frizione?

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    sicuro che non è colpa del contatto frizione? buttaci dello spray antiossidante anche li.....

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di GiacintoTriumph
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    grazie a tutti, ho risolto....
    Aperto il blocchetto, tirato fuori i pulsanti rosso e nero, ho tolto la piccola molla di metallo del pulsante di messa in moto, pulito per bene ed ora parte a primo tentativo!!!!!
    bruuum bruumm
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  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    sei un mostro giaci
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di SUN80
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    Ottimo!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

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