Originariamente Scritto da
antonyt
Ciao a tutti, vi scrivo perche' a breve acquistero' la mia prima Street Triple ed avrei bisogno di un consiglio. Sono nuovo del mondo delle moto e della Triumph nello specifico ma sono eccitatissimo all'idea di averne una!!!
Ho contattato un ragazzo nella zona di Massa che vende la sua, anno 2010 ed 8500 km a 5200 eurini. Scarichi Zard, cupolino, copri puntale, telo e cavalletti. Revisione scaduta ma la fara' lui prima di darmela e bollo pagato fino ad aprile 2015. Sembra buono, che dite? Ma ci sono un po di dubbi che mi attanagliano.
Ha detto che i fianchetti laterali ed il parafango sono verniciati non per cadute o scivolate ma per pura personalizzazione in quanto di altro colore. Da crederci?
Lui dice di essere l'unico proprietario ma dal libretto si evince che il primo proprietario e' stato il padre, lui afferma per motivi assicurativi, poi ha fatto il passaggio a se stesso l'anno scorso. Seppur fosse vero, nel caso in cui tra qualche anno volessi venderla, sarei penalizzato? In pratica sono il secondo, ma da libretto sono il terzo.
Inoltre lui dice che ha fatto il tagliando a 800km, nel 2011 e nel 2012 alla Triumph e da allora ha fatto 3000 km in 2 anni, cosa dovrei fare io? Qualcuno che conosce buone officine in zona a Pisa?
Grazie a tutti!