Io vorrei Orellana segretario del M5S e alcuni accordi programmatici con lui. Vi starebbe bene?
Prima si apre il parlamento europeo come una lattina di Guinness e poi ci si pensa. Del resto anche carbone e nucleare sono prodotti naturali...
Io vorrei Orellana segretario del M5S e alcuni accordi programmatici con lui. Vi starebbe bene?
Prima si apre il parlamento europeo come una lattina di Guinness e poi ci si pensa. Del resto anche carbone e nucleare sono prodotti naturali...
Ultima modifica di paper; 04/06/2014 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Stinit; 04/06/2014 alle 17:46
Se una soluzione ha i suoi limiti (e tanti) non vuol dire per forza che si debba sposare la tua. Non c'è nulla di cui incazzarsi.
Se i vecchi parolai vengono in uggia perché correre subito dietro a quelli nuovi?
Comunque quando i 5 stelle (per stavolta non li chiamo grillini auspicando che presto si trovino un nome meno scomodo) si liberereranno dai loro padri padroni e tromboni ne riparleremo.
Quanto alla questione Medoro sbagli ad offenderti. Un minimo di logica matematica di base ti fa capire che due esclusioni non devono per forza determinare una associazione.
Ma io preferirei che fossero utilizzate tutte le componenti positive del panorama politico per raggiungere una meta di rinnovamento.
Ah, non sono Renzi, sono paper e non mi rivolgevo a Grillo e Casaleggio ma a Sax, Stinit e altri...
Ultima modifica di paper; 04/06/2014 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma se quelli del pd rubano tutti quelli del movimento hanno tutti pubblicato ricerche scientifiche inesistenti o credono alla cazzata delle scie chimiche e del microchip?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo
"Dopo i due editoriali su dove dovrebbero sedersi gli eletti del M5S in Europa, arrivano i cento indagati a Venezia per l’affare Mose. Si parlava di tutto, dagli ottanta euro alle macchine vendute su ebay, intanto gli altri rubavano."
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo | Servizio Pubblico
Eh già...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO