Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
"Presidi" in strade e stazioni per protestare danneggiando i cittadini e invocando da parte delle vittime una solidarietà che non c'è stata.
"Presidi" sotto le abitazioni delle persone. Bella concezione squadristica della difesa dei propri "diritti" (o meglio interessi)?

Non ho mai visto né te né altri linkare articoli del Fatto critici contro governo e istituzioni affiancati da altri di segno opposto contro Grillo.
E poi io non ho recinti. Voi sì, siete imprigionati come un gregge nel recinto del Senza Incarichi.
E' meraviglioso questo astio nei "nostri" confronti... Oltretutto la visione " squadristica ", la vedi solo tu, quello di cui parlavo io non era andare a pestare la gente , ma PARLARE o forse gli articoli indicati non erano esaustivi?

Oltretutto, mi sa che leggi troppo "la Stampa" per non aver visto gli innumerevoli articoli ed editoriali del"Fatto Quotidiano" per vedere quanti articoli contro Grillo, non solo di Travaglio ma anche di Gomez e Padellaro, siano stati pubblicati.

MA hai ragione, ci si nasconde dietro al recinto.... Facile additare: ma nel frattempo che cosa state facendo? Il nulla a larghe intese.
Vedremo quanto andra' avanti questa ennesima cialtronata, visto che la colpa sembra essere solo di un misero 20% dei voti.