Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    elevata su certi argomenti semmai
    per il resto,ammetto di essere egoista per il mio futuro,magari tu hai il posto fisso e non ti interessa
    ma vedere una larga maggioranza,che fin ora si è lamentata,rivotare sempre i soliti parolai mi fa incazzare di brutto
    cristo 30 anni che c fottono,dimostrano palesemente di essere ladri sia a dx che sx e basta la faccia pulita di un toscanaccio per fare dimenticare tutto agli italiani?
    cazzo scusa ma l insulto mi scappa
    ma credete davvero che gli iscritti al movimento,se avessero la maggioranza,farebbero decidere a grillo?io no,perchè vedo montare nel movimento stesso finalmente il bisogno di liberarsi di quel soggetto
    ma gli italiani di coccio,sempre dietro a chi già ci ha fregato
    tu non t incazzeresti?

è questo Medo.......se dici "estrema destra e grillini non mi relaziono"
    mi sento un pochetto offeso a essere accostato alla feccia nera

comunque si parla eh
    da parte mia non c'è rancore
    basta capirsi :- )
    Se una soluzione ha i suoi limiti (e tanti) non vuol dire per forza che si debba sposare la tua. Non c'è nulla di cui incazzarsi.
    Se i vecchi parolai vengono in uggia perché correre subito dietro a quelli nuovi?

Comunque quando i 5 stelle (per stavolta non li chiamo grillini auspicando che presto si trovino un nome meno scomodo) si liberereranno dai loro padri padroni e tromboni ne riparleremo.

Quanto alla questione Medoro sbagli ad offenderti. Un minimo di logica matematica di base ti fa capire che due esclusioni non devono per forza determinare una associazione.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    (Usando la costruzione della tua frase) non "vi" serve per fare quello che "avete" promesso..."avete" tutti i numeri in parlamento e se "volete" "potete" minacciare elezioni anticipate
    Ma io preferirei che fossero utilizzate tutte le componenti positive del panorama politico per raggiungere una meta di rinnovamento.
    Ah, non sono Renzi, sono paper e non mi rivolgevo a Grillo e Casaleggio ma a Sax, Stinit e altri...
    Ultima modifica di paper; 04/06/2014 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •