Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    l
    uno vale uno,certo,lo psicotico di sua iniziativa va a incontrare un razzista,poi proporrà agli iscritti al blog l alleanza e io mi auguro (come pare) verrà bocciata a meno che non c siano paletti seri sui temi condivisi (che non sono il razzismo e nemmeno l uscita dall euro ma riformulare certi impgni sul debito)
    Quindi, in Italia non si possono fare accordi con presunti farabutti mentre in europo con un razzista sì?
    Tra l'altro, con Renzi ha chiesto prima il permesso di farlo e poi ha disatteso le indicazioni democratiche (in quanto ci è andato ma lo ha perculat@), qui prima ci va e poi chiede il permesso...complicata st'organizzazione pentastellata...

ci fu del malumore,ma nessuno potè esprimerlo nel pd
    nei 5 stelle puoi
    se sei in minoranza,come sostiene qualcuno,è la democrazia baby
    E questa è una bella cosa!

già firmata :-)
    mi auguro spopoli
    Per curiosità, Grillo ha fatto qualche tipo di riferimento a questa petizione?
    O la sta ignorando?

EDIT: sull'home page c'è scritto che hanno vinto le elezioni praticamente e quindi deve continuare a fare quello che sta facendo (http://www.beppegrillo.it/2014/05/gr...dimettere.html)
    Ultima modifica di Monacograu; 29/05/2014 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •