Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Non è detto che non facciano gruppi. È ancora presto. La Lega sicuramente si metterà coi neofascisti xenofobi e mi sa che anche i puri grillini qualche alleanza per contare di più la faranno. Non per mandare avanti il proprio paese ma per fare opposizione anche a Bruxelles sì. È la loro ragione di esistenza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non è detto che non facciano gruppi. È ancora presto. La Lega sicuramente si metterà coi neofascisti xenofobi e mi sa che anche i puri grillini qualche alleanza per contare di più la faranno. Non per mandare avanti il proprio paese ma per fare opposizione anche a Bruxelles sì. È la loro ragione di esistenza.
    E' gia' tanto,visto che opposizione non ce n'e piu' da anni,con tutti gli accordi sotto banco e la corruzione a cui abbiamo assistito.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    WP_20140529_001.jpg
    mio figlio sta già scegliendo il colore..
    👍

Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    a bruxxelles di opposizione seria c'è bisogno

come in italia

sul concetto di serio si può discutere

spero che i cinquestelle, oltre alla protesta antisistema, possano trovare con altri gruppi anche dei punti di convergenza propositivi e accettabili, per il bene del progetto europa e dell italia in quel progetto

la situazione in europa è complessa, dal punto di vista politico, quasi quanto quella italiana

spero che si trovi una maggioranza anche trasversale, in grado di togliere potere alla commissione e di aumentare il peso del parlamento

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Intanto ieri abbiamo preso un barboncino, razza che non amo perché troppo dipendente dagli umani, ma che piace ai miei.
    I miei dormono e il cane latra, solo se lo tengo in braccio si quieta.
    E dovrei andare ad effettuare una pratica di alleggerimento corporea, ma non oso per non fare latrare il cane.
    Non si potrebbe indire una votazione via internet per sapere come comportarmi?
    Comincio ad adeguarmi alle consultazioni via web.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a bruxxelles di opposizione seria c'è bisogno

come in italia

sul concetto di serio si può discutere

spero che i cinquestelle, oltre alla protesta antisistema, possano trovare con altri gruppi anche dei punti di convergenza propositivi e accettabili, per il bene del progetto europa e dell italia in quel progetto

la situazione in europa è complessa, dal punto di vista politico, quasi quanto quella italiana

spero che si trovi una maggioranza anche trasversale, in grado di togliere potere alla commissione e di aumentare il peso del parlamento
    Tranquillo...ci pensano Francia e Inghilterra...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Intanto ieri abbiamo preso un barboncino, razza che non amo perché troppo dipendente dagli umani, ma che piace ai miei.
    E dovrei andare ad effettuare una pratica di alleggerimento corporea, ma non oso per non fare latrare il cane.
    Sto messo meglio io con un bimbo di 1 mese
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Troppo,troppo semplice dir che il governo non governa,è chiaro che essendo al governo la facilità di sbagliare governando presta il destro,e nel caso anche il sinistro,a chi non governando può lamentarsi di chi governa.
    Pertanto direi di smetterla di criticare chi governa. Aboliamo,opposizione e diritto di critica.Già che ci siamo aboliamo anche gli strumenti di critica,il web per iniziare,che oltre a disinformare,pregiudica una sana governabilità del governo,oltre ad esser inaffidabile e subdolo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Troppo,troppo semplice dir che il governo non governa,è chiaro che essendo al governo la facilità di sbagliare governando presta il destro,e nel caso anche il sinistro,a chi non governando può lamentarsi di chi governa.
    Pertanto direi di smetterla di criticare chi governa. Aboliamo,opposizione e diritto di critica.Già che ci siamo aboliamo anche gli strumenti di critica,il web per iniziare,che oltre a disinformare,pregiudica una sana governabilità del governo,oltre ad esser inaffidabile e subdolo.
    il diritto di critica e opposizione non è stato ancora abolito

si può perfino mugugnare

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    in pratica la tua rgolaritá intestinale verrá gestita da un call center che dciderá sulla falsariga del festival di sanremo... spero almeno che tu sia nella categoria campioni e non nelle "nuove proposte"!!!

comunque....

http://www.lastampa.it/2014/06/02/it...yL/pagina.html

truffa per truffa... perché non chiese la verifica dei voti lo scorso anno quando le societá di sondaggio sbagliarono sottostimando i 5S???
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 02/06/2014 alle 12:12

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •