Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Dai non fare la vittima, paper.... Non e' colpa mia se mi danno piu' sicurezze i fascistoidi che i 4 cialtroni del PD.
    Tutti possono votare quel che gli pare, ma che poi non si lamentino se incontrano pregiudicati o ladri per allearsi.

Evidentemente la loro fiducia si puo' barattare con l'onesta' .

Sto ancora aspettando un articoletto del giornalista da te citato sulle grandi mosse del PD. Per par condicio, eh, non vorrei infastidire nessuno.

ps. Se vuoi torno utente per scrivere con te, cosi' ti faccio meno ridere.
    Ma io non mi sento perseguitato. Chiedo solo pari diritti nell'esprimermi. Mi par di capire che anche ai non grillini sia concessa un po' di spegiudicatezza, allora
    Non ho mica detto che mi fai ridere, non mi permetterei mai. Ho detto che con un po' più di brio postare diventa più divertente.

A me non interessa andare a cercare articoli di Mattia Feltri o altri a carico di Renzi. Sei libero di farlo tu. Quello l'ho linkato perché confermava sensazioni avute seguendo le vicende degli ultimi mesi. Del resto non è fattibile pretendere che per ogni articolo citato ne sia proposto uno di segno opposto dello stesso giornalista a riprova di imparzialità. Per me diceva cose giuste e basta.
    Ultima modifica di paper; 04/06/2014 alle 09:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •