Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    E' meraviglioso questo astio nei "nostri" confronti... Oltretutto la visione " squadristica ", la vedi solo tu, quello di cui parlavo io non era andare a pestare la gente , ma PARLARE o forse gli articoli indicati non erano esaustivi?
    e tu pensi davvero che si possa parlare con una folla di scalmanati, non discuto se giustamente o meno, anche perche' fra i cosiddetti forconi c'era questo mondo e quell'altro ?

ma che dialogo pensi di poter avere?

e quali argomenti, magari complessi, di fronte a problemi complessi, pensi si possano portare in quelle situazioni?

a me in gioventu', quando ero una testa un po' piu' calda e idealista, di fronte a una folla radunata in sciopero davanti all'azienda in cui lavoravo, e' capitato di scendere dalla macchina e di cercare di spiegare le mie ragioni

ti consiglio di provare a farlo, se ti capita, e poi ci vieni a ri-dire che la puppato, o chi per lei, doveva parlare con quelle persone

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    hanno tutti paura degli onesti!
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    è che non l hanno mai vista l'onestà

le novità si sa,spaventano le bestie,figurati l'uomo
    hanno paura della folla inferocita, e non fanno male

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

no, come ho gia' detto, grillo non mi convince
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/06/2014 alle 13:26 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •