Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
.............succede............dev'essere perche' e' un paese di rincoglioniti, pecore, asserviti, collusi e mafiosi, ignoranti, illusi, bipolari e evasori
Robe che capitano dai...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
e tu pensi davvero che si possa parlare con una folla di scalmanati, non discuto se giustamente o meno, anche perche' fra i cosiddetti forconi c'era questo mondo e quell'altro ?

ma che dialogo pensi di poter avere?

e quali argomenti, magari complessi, di fronte a problemi complessi, pensi si possano portare in quelle situazioni?

a me in gioventu', quando ero una testa un po' piu' calda e idealista, di fronte a una folla radunata in sciopero davanti all'azienda in cui lavoravo, e' capitato di scendere dalla macchina e di cercare di spiegare le mie ragioni

ti consiglio di provare a farlo, se ti capita, e poi ci vieni a ri-dire che la puppato, o chi per lei, doveva parlare con quelle persone

hanno paura della folla inferocita, e non fanno male
no, come ho gia' detto, grillo non mi convince
Era una rappresentanza, non i forconi al completo, chiaro che avrei paura, ma i problemi di questo dannato Paese non si risolvono in questo modo, ma dall'alto, lo sappiamo entrambi.

Lo so che GRillo non ti convince, e apprezzo che ci sia qualcuno che lo ammette, ma che non si denigri il grande lavoro fatto, ossia risvegliare almeno una parte degli italiani assopiti da decenni di parassiti, perche' altro metro di paragone non lo trovo.