Sono andato sul blog a leggere l'apertura del 5S verso Renzi e, il post di "apertura" iniza così:
"Correva il gennaio 2014. Renzie e i giornalai chiedevano a gran voce che il M5S andasse a "vedere le carte" della legge elettorale di Renzie...
Certo che se l'apertura inizia chiamando Renzi "Renzie"...sa tanto di presa per i fondelli, altro che di apertura...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
certo che se un solo partito politico ha la pretesa di fare una legge elettorale con un colluso mafioso o con solo un'altro partito non è che di DEMOCRATICO abbia un granchè considerato che la legge elettorale andrebbe discussa in PARLAMENTO con la partecipazione di TUTTI e non a CASA di chicchessia a maggior ragione se uno che va a mignotte minorenni e va a braccetto con mafiosi rinomati.
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA RENZIE!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Anche la Lega adesso fa avances al PD sulle riforme. Mah.
Ho scritto anche questo: Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Non dire cazzo, c'è gente che ci rimane male!!!!!!!!
Non mi risulta che le cose dello stato si usi affrontarle con ironia barra arroganza. Ma nemmeno gli affari e le attività lavorative con persone estranee.
Esordire con una presa per il culo non dispone bene al dialogo. Al mondo non tutti sono rudi motociclisti.