Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: chiusura di Equitalia

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    si, diciamo in piccola parte, e per alcune condizioni soggettive ben determinate, con un meccanismo complicato qualcosa si può fare. però, probabilmente a conti fatti, si tratta di numeri bassi rispetti ai milioni di creditori.

    purtroppo esiste la pratica di fare l'annuncio a sensazione, seguito da norma di legge, poi scavando il dettaglio, tenuto conto dei paletti messi, i fruitori finali sono una parte esigua e a volte risibile.
    tutto si puo' migliorare..........nelle cose politiche-amministrative e nei processo decisionali di ogni genere, e' importante che passi un concetto

    ampliarlo, poi, e' piu' facile


    se poi mi chiedi se penso che le cose vadano bene cosi'..................ma non me lo chiedi, perche' sai come la penso

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    treviso
    Messaggi
    981
    Amplio un attimo il discorso, scusatemi
    Non sarò certo io ad elogiare equitalia, anzi; però vedo un pressapochismo disarmante da ambo le parti.
    Sia dal riscossore ma soprattutto dal "riscosso".
    Che le normative "tributarie" siano complicate è fuori discussione, ma esistono anche altrettante normative che spesso ci risolvono molti problemi, in maniera totalmante legale.
    Io vivo in una piccola realtà e ci conosciamo più o meno tutti; quindi sono a conoscenza di diverse aziende in difficoltà.
    La colpa ovviamente è dello stato ladrone e di equitalia strozzina, ma vi posso assicurare che purtoppo i primi responsabili sono proprio quelle che si autodefiniscono "le vittime".
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    domanda...perchè la pubblica amministrazione non paga negli stessi tempi in cui pretende di riscuotere?qual'è il motivo?

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    treviso
    Messaggi
    981
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    domanda...perchè la pubblica amministrazione non paga negli stessi tempi in cui pretende di riscuotere?qual'è il motivo?
    Mi permetto di aggiungere 2 domande che ho fatto al mio vicino che lavora spesso con la P.A. e che si lamentava dei tempi di pagamento:
    Perchè continui a lavorare per la P.A.? (nessuna risposta)
    Se ti commissionassi lo stesso lavoro avrei lo stesso prezzo della P.A.? ( nessuna risposta però è arrossito)

    Che le cose siano collegate?
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •