Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 150

Discussione: Kawa ZR 750 C

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    Hai notato se frena meglio o peggio della scrambler..? L'impianto mi sembra di tutto rispetto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Scheggia Visualizza Messaggio
    Hai notato se frena meglio o peggio della scrambler..? L'impianto mi sembra di tutto rispetto
    Avevo aperto tempo fa una discussione dove riflettevo su come questa moto, di 22 anni fa e con un motore preso pari pari dagli anni 70, avesse già all'epoca doppio disco anteriore flottante, forcellone in alluminio, ammortizzatori piggy bag con doppia regolazione, unica chiave per accensione, bloccasterzo, tappo serbatoio, sgancio sella e lucchetto casco, una sella comodissima ecc. ecc. e su come mamma triumph, pur rimanendo fedele al vintage, avrebbe potuto dotare le sue mc, volendo e con spesa non esorbitante, di standard di comfort e sicurezza un po' più al passo con i tempi.
    Avevo comprato questa kawa convinto di destinarla alle giratine domenicali ad andatura da passeggio, e invece me la sono ritrovata in tutto e per tutto più performante di una bonneville o scrambler di serie.
    Certo con questa non ci vado fuori dall'asfalto, almeno finché una mattina magari non mi sveglierò con l'idea di trasformare anche questa in scrambler
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Il commento di mia moglie, con la quale da poco ho rivisto la serie "Romanzo criminale": "a te er Freddo e er Dandi ti fanno 'na sega"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    che classe !
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    bella Shining , ma è così grossa ?

Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    bella Shining , ma è così grossa ?
    beh, il motore è monumentale, ma in realtà sono io che son piccino

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Come stile e originalità batte le bicilindriche triumph 10 a zero.
    Come performance neanche parlarne.
    Fuori asfalto non ha senso come non lo ha la stessa scrambler... poi su una stradina di ghiaia (che è il max che fa la scrambler) ci vai anche con questa... oltre sono inadatte entrambi...
    Mi fa molto piacere che te la godi così, intanto perché l'acquisto si di rivela quantomai azzeccato, poi perché si rende giustizia a una moto da noi non apprezzata quanto merita (come molte sue simili)
    Ultima modifica di superIII; 12/11/2014 alle 12:23

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Come stile e originalità batte le bicilindriche triumph 10 a zero.
    Come performance neanche parlarne.
    Fuori asfalto non ha senso come non lo ha la stessa scrambler... poi su una stradina di ghiaia (che è il max che fa la scrambler) ci vai anche con questa... oltre sono inadatte entrambi...
    Mi fa molto piacere che te la godi così, intanto perché l'acquisto si di rivela quantomai azzeccato, poi perché si rende giustizia a una moto da noi non apprezzata quanto merita (come molte sue simili)
    con questa rimango su asfalto, la ghiaia lasciamola stare, sarà meglio

TCP Rider L'avatar di extradario
    Moto
    daytona
    do not touch

TCP Rider
    Lasciala originale,e' veramente ben tenuta.Visto che siamo"diversamente giovani"ti dico ,che rimpiango la vendita della mia prima moto:Laverda SF750.Non e' detta che l'ultima moto non sia un ritorno!!!!!!!Per ora mototurismo con la tigre 1050 Enrico57

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •