Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oberland Bernese (richiesta info)

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"

Oberland Bernese (richiesta info)

Ciao ragazzi, come da titolo, cerco informazioni riguardo Grindelwald e dintorni.
    La mia intenzione sarebbe, durante l'ultima settimana di Giugno, di salire in moto fino a Grindelwald, da lì a piedi o col treno arrivare fino ad Alpiglen o alla kleine Scheidegg ed eventualmente valutare se fare l'Eiger Trail, una passeggiata di circa due ore al cospetto della più famosa parete nord delle nostre Alpi.
    Qualcuno di voi c'è mai stato? Qualcuno degli svizzeri del forum conosce un po' la zona?
    C'è qalcuno in grado di darmi qualche dritta in merito?
    La mia intenzione sarebbe quella di riuscire a passare un paio di giorni di trekking e relax senza dovermi fare spennare come un pollo da macello.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Qui mi tocchi sul vivo.....
    La più bella zona della Svizzera. Non so quante volte ci sono stato,e tutte le volte un'esperienza nuova. Vacci senza un pensiero. La zona è FANTASTICA!!!!
    Secondo me, è meglio se vai da Interlaken,quella zona mi piace di più di Grindelwald. Grindelwald,mi sembra troppo turistico.Invece da interlaken i paesini sono più cratteristici.
    Da li puoi anche entrare nella vallata che conduce a Lauterbrunnen,e visitare le cascate, oppure andare con la funivia fin sullo Schilthorn o fermarti prima nel graziosissimo paesino di Murren,un paesino senza auto
    Oppure ancora più bello, prendi il treno a cremagliera e vai Wengen, (anche questo paese è senza auto) per poi salire a Kleine Shleidegg,e poi fin sullo Jungfrau e sul chiacciaio.Una esperieza indimenticabile.

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Qui mi tocchi sul vivo.....
    La più bella zona della Svizzera. Non so quante volte ci sono stato,e tutte le volte un'esperienza nuova. Vacci senza un pensiero. La zona è FANTASTICA!!!!
    Secondo me, è meglio se vai da Interlaken,quella zona mi piace di più di Grindelwald. Grindelwald,mi sembra troppo turistico.Invece da interlaken i paesini sono più cratteristici.
    Da li puoi anche entrare nella vallata che conduce a Lauterbrunnen,e visitare le cascate, oppure andare con la funivia fin sullo Schilthorn o fermarti prima nel graziosissimo paesino di Murren,un paesino senza auto
    Oppure ancora più bello, prendi il treno a cremagliera e vai Wengen, (anche questo paese è senza auto) per poi salire a Kleine Shleidegg,e poi fin sullo Jungfrau e sul chiacciaio.Una esperieza indimenticabile.
    Io ci sono stato solo d'inverno, sia a Grindelwald che a Wengen. Quest'ultima d'inverno è un delizia, con un sapore di località di montagna d'altri tempi.
    La salita in trenino sino al ghiacciaio é affascinante e penso lo sia anche d'estate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •