Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: legione straniera...parto..oppure no?

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R

legione straniera...parto..oppure no?

è ormai molto tempo che ci penso,vorrei partire lasciare tutto e vivere l'esperienza della legione.ho già provato ad entrare in marina ma per come sono le cose adesso devi pagare qualche generale figlio di puttana per farti dare le spintarelle giuste.mi sono rotto di tutto,ho 23 anni,ho un lavoro di merda,con mio padre non è mai andata e mai andrà sento che qui nel bel paese per me almeno per ora non c'è futuro...nell'arco di anni ho pian piano preso e riperso tutto per decisioni che pensavo fossero quelle giuste...amici,donne opportunità.non so neanche se scrivo questo post per chiedere consigli o lanciare un grido di aiuto...

so solo che mi sento col culo per terra e tutto quello in cui credevo si sta distruggendo crollandomi addosso...

lascio tutto,ricomincio da capo,magari sta volta potrei riuscirci e ricevere un'educazione militare,cosa che mi piacerebbe tanto,vivere un'avventura imparare una lingua fare esperienze nuove e fuori dal consueto che offre il paesino dove vivo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    andare ad ammazzare qualcuno che se avesse quello che hai tu si sentirebbe un re, ti farebbe stare meglio?
    è solo una questione di fisso mensile + benefit?

se si, parti tranquillo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    guerre vere e propie non ne fanno piu da molto tempo,un amico è giù a Malì e dice che si sta bene nonostante il deserto a cui ti devi abituare,si si guadagna bene ma non vado per i soldi tanto non puoi spenderli in niente,vado per ricominciare da capo e vivere un'esperienza poichè sento che qui ho quasi tutto da dimenticare...

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Lorenzo....te lo dico come un fratello...ma resta qui che ci vai a tare nella Legione....non troverai nulla che tu non abbia qua.....

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Non vorrei consigliarti nulla, ma ti esroto a pensarci bene. La Legione Straniera francese è utilizzata dalla Francia nei luoghi di interesse di questo paese, quindi sono i primi che vengono mandati in postacci dove si rischia di essere ammazzati.

Prova altro figliolo, magari anche all'estero, Australia, Inghilterra, U.S.A. mio nipote è andato a Londra ed ora è impiegato presso la segretria di un istituto scolastico, certo non guadagna tanto e in più divide l'appartamento con altri due connazionali, ma egli spera nella fortuna di fare qualcosa di meglio, in Italia non aveva nemmeno questo.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    mi auguro che tu possa ritrovare te stesso e la serenità che cerchi, personalmente non credo che tu la possa trovare nella legione, in ogni caso un in bocca al lupo qualunque scelta tu intraprenda

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Lorè... senza fare etica sul lavoro in se... ho sentito qualche minima cosa che riguarda l'addestramento... dai retta a no stronzo... lascia perdere...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Consigli riguardo l'andare o no? e chi può darteli....
    Però ti posso dire una cosa: decidi adesso, hai l'età giusta, ma se decidi di no, oppure non decidi per niente e continui a tentennare, NON pensarci più. Ma proprio più!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Io ti consiglio ti lasciar perdere la Legione.. parti e cerca lavoro all'estero.. Canada Australia paesi scandinavi.. Sei giovane ed hai tutte le possibilità di ricostruirti un futuro fuori dall'Italia ma con la liberta di goderti la vita che non avresti in Legione.

In bocca al lupo!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Lorè... senza fare etica sul lavoro in se... ho sentito qualche minima cosa che riguarda l'addestramento... dai retta a no stronzo... lascia perdere...
    Mai parole furon dette meglio...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •