Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Dolomiti, nuovo limite di 60 km/h sui passi trentini

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Ma scusate eh, su un passo di montagna tutto curve un limite a 60 km/h mi pare buono e non mi venite a dire che un tornante stretto lo percorrete a 100 km/h... poi voglio dire, il problema non è il limite ma bensì quanti controlli riusciranno ad effettuare
    Scusa è...ma li hai mai viati quei passi???

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Data Registrazione
    21/09/13
    Località
    Pescara..
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Messaggi
    1,078
    dai facciamo li bravi..
    io credo già esista un limite, qui già c'è, ma nei centri dei paesi di montagna, non lungo i tornanti e strade tortuose,
    poi diciamocela tutta, se devo godermi il paesaggio mi faccio uno sputer e vado calmo..calmo..
    ma c'è li vedete voi tizi con..( a mo di Fantozzi)
    tuta in pelle nera, casco, guanti, stivali, una super sportiva sotto il culo, passeggiare sotto 30gradi a 60 km/h,
    boo non so eh!! cmq se mai dovessi andare sulle dolomiti andrò a 50km/h, e dove possibile andrò a 100..
    evidentemente servono euro x sanare il bilancio lì!!! allora probabile mettano velox o addirittura tutor, così potranno sparare multe a gò..gò..
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

  4. #43
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    sarei curioso di vedere se scassano di multe anche tutte le macchine
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    dai facciamo li bravi..
    io credo già esista un limite, qui già c'è, ma nei centri dei paesi di montagna, non lungo i tornanti e strade tortuose,
    poi diciamocela tutta, se devo godermi il paesaggio mi faccio uno sputer e vado calmo..calmo..
    ma c'è li vedete voi tizi con..( a mo di Fantozzi)
    tuta in pelle nera, casco, guanti, stivali, una super sportiva sotto il culo, passeggiare sotto 30gradi a 60 km/h,
    boo non so eh!! cmq se mai dovessi andare sulle dolomiti andrò a 50km/h, e dove possibile andrò a 100..
    evidentemente servono euro x sanare il bilancio lì!!! allora probabile mettano velox o addirittura tutor, così potranno sparare multe a gò..gò..
    Se mancano i soldi (motivo per il quale mettono i 60km/h) devono avere il coraggio di mettere nuove tasse...

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    dai facciamo li bravi..
    io credo già esista un limite, qui già c'è, ma nei centri dei paesi di montagna, non lungo i tornanti e strade tortuose,
    poi diciamocela tutta, se devo godermi il paesaggio mi faccio uno sputer e vado calmo..calmo..
    ma c'è li vedete voi tizi con..( a mo di Fantozzi)
    tuta in pelle nera, casco, guanti, stivali, una super sportiva sotto il culo, passeggiare sotto 30gradi a 60 km/h,

    boo non so eh!! cmq se mai dovessi andare sulle dolomiti andrò a 50km/h, e dove possibile andrò a 100..
    evidentemente servono euro x sanare il bilancio lì!!! allora probabile mettano velox o addirittura tutor, così potranno sparare multe a gò..gò..
    Fanno una bella figura da c0gli0ni...
    In pista invece è l'abbigliamento più consono.

    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    sarei curioso di vedere se scassano di multe anche tutte le macchine
    A parte qualche patito di gare in salita (comunque una minoranza risibile) chi va per passi in macchina si gode il panorama.
    Ultima modifica di Chinaski; 01/06/2014 alle 13:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Se sei incerto......... accertati.

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Fanno una bella figura da c0gli0ni...
    In pista invece è l'abbigliamento più consono.
    Ma che problemi hai?? Scusa è ma questa sparata proprio non la capisco.
    Io mi vesto esattamente come scritto sopra e non ho certo problemi a dirlo. Anzi non me ne frega un piffero se c'è gente che mi reputa un coglione, perchè poi magari è la stessa gente che gira in manichette corte e bermuda. Dai per favore risparmiamoci queste inutili opinioni. Ogniuno è libero di vestirsi come vuole....

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di omez
    Data Registrazione
    11/05/12
    Località
    verona
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Messaggi
    439
    Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    dai facciamo li bravi..
    io credo già esista un limite, qui già c'è, ma nei centri dei paesi di montagna, non lungo i tornanti e strade tortuose,
    poi diciamocela tutta, se devo godermi il paesaggio mi faccio uno sputer e vado calmo..calmo..
    ma c'è li vedete voi tizi con..( a mo di Fantozzi)
    tuta in pelle nera, casco, guanti, stivali, una super sportiva sotto il culo, passeggiare sotto 30gradi a 60 km/h,
    boo non so eh!! cmq se mai dovessi andare sulle dolomiti andrò a 50km/h, e dove possibile andrò a 100..
    evidentemente servono euro x sanare il bilancio lì!!! allora probabile mettano velox o addirittura tutor, così potranno sparare multe a gò..gò..
    se dici cosi...evidentemente non sei ancora caduto......te lo auguro di no ovviamente.....ma il tuo commento è proprio fuori luogo e poco intelligente......poi ognuno è libero di vestire come vuole.....ma dopo non lamentatevi eh......
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai?? Scusa è ma questa sparata proprio non la capisco.
    Io mi vesto esattamente come scritto sopra e non ho certo problemi a dirlo. Anzi non me ne frega un piffero se c'è gente che mi reputa un coglione, perchè poi magari è la stessa gente che gira in manichette corte e bermuda. Dai per favore risparmiamoci queste inutili opinioni. Ogniuno è libero di vestirsi come vuole....
    Prima di tutto calma...
    Rispondevo ironicamente al post di Danystreet e non ho nulla contro chi si veste a modo, ma neanche chi si veste a minki@.
    Se sei incerto......... accertati.

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di zambe
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Mugello
    Moto
    street triple R k13
    Messaggi
    2,104
    dal SUD TIROL questa non me l'aspettavo proprio....
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,641
    A dirla tutta, a parte il discorso panoramico che lascia sempre senza fiato, sti passi non è che mi intrighino piu' di tanto, sono spessissimo molto tortuosi e spezzano il ritmo, inoltre l'asfalto è per la maggior parte molto malandato.
    Tanto per restare su strade che conosco meglio preferisco cento volte il Passo Mauria (la strada che collega il Cadore alla Carnia in direzione Tolmezzo) dove per chilometri si continua a piegare senza la necessita' di toccare i freni, oppure quella del Vajont in direzione Barcis.
    Peggio per loro....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •