...se mi porto qualcuno in moto, cado e si fa male, mi ritirano la patente?![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ancora in stato confusionale, avrà letto male 480,00 €
Se ci sono feriti mi sa di si.
La patente di guida è sottoposta a sospensione quando, da una violazione delle norme del Codice della Strada, a seguito di incidente stradale, derivino lesioni alle persone.
Il Prefetto del luogo della commessa violazione, sentito il parere del competente Ufficio del Ministero dei Trasporti, in presenza di elementi di evidente responsabilità, dispone la sospensione provvisoria del documento di guida, fino al massimo di un anno.
Contro il provvedimento di sospensione della patente è ammesso ricorso al Ministero dei Trasporti, entro 20 giorni dalla notifica del provvedimento.
Ultima modifica di paper; 01/06/2014 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica
mah....boh....sarà
io ci credo qui stanno diventando tutti pazzima l'assicurazione?
Il Dott. Shining ha fatto centro ...le cose sono esattamente come le ha descritte....ho sentito la moglie e mi ha confermato agggravato dal fatto che l incididente e avvenuto al sabato dopo le 2200 e questo poorta ad un aggravvio della pena......Meditate gente Meditate....