Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: INCIDENTE FAI DA TE........AHI AHI AHI.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    ma in quale stato è avvenuto il sinistro?

Ho adesso finito di sfoglialre il codice della strada Italiano e non vedo importi che superano diecimila euro...

Almeno non sia un albero come quello che abbiamo qua, un pino ultra secolare il quale ha visto passare i garibaldini di ritorno dallo socntro di Calatifimi contro i Regio esercito Borbonico guidato da Landi...
    Ancora in stato confusionale, avrà letto male 480,00 €

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...se mi porto qualcuno in moto, cado e si fa male, mi ritirano la patente?
    Se ci sono feriti mi sa di si.

La patente di guida è sottoposta a sospensione quando, da una violazione delle norme del Codice della Strada, a seguito di incidente stradale, derivino lesioni alle persone.
    Il Prefetto del luogo della commessa violazione, sentito il parere del competente Ufficio del Ministero dei Trasporti, in presenza di elementi di evidente responsabilità, dispone la sospensione provvisoria del documento di guida, fino al massimo di un anno.
    Contro il provvedimento di sospensione della patente è ammesso ricorso al Ministero dei Trasporti, entro 20 giorni dalla notifica del provvedimento.
    Ultima modifica di paper; 01/06/2014 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •