Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ciao, anche io ho la Daytona 675r 2013.
Di serie è un legno, molto rigida. Ho messo molle più moride davanti e dietro svilato forcele e gli ho aumentato il negativo all' anteriore.
Così ho Ritrovato un ottima confidenza sul davanti, in staccata non si muove più dietro. Se riesci a trovare il tuo assetto ideale diventa una
bicicletta.

belin... ma perchè andare a rovinare un gioiello!
prendetevi la daytona base allora!! la R la cosa buona sono proprio le sospensioni......

sabato mattina se non piove giro con milio, ci sei?
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

buh ora vedo il 20 parto per il tridays..... ho da risparmiare un po....
Allora, ho preso la R perché volevo sospensioni DI QUALITÀ , non rigide da non poter andare per strada. E la moto la uso anche in pista ovviamente . E proprio col gsxr avevo problemi quando giravo tanto, il mono si surriscaldava e non frenava più dunque perdita aderenza e gomme da buttare, da qui la decisione di una moto con sospensioni migliori. Non capisco perché non si possa parlare di cambiare le molle, visto che "le sospensioni della R sono il punto forte"... Ragazzi il forte é l idraulica delle Ohlins non tanto la molla dura per forza. Mio amico oggi mono nuovo Ohlins su R6 : molla da 85.. Dobbiamo dire che ha un mono di m..da? Dai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh..a me sinceramente piace la rigidità della day nella guida spinta,certo non è comoda ma gran soddisfazione nella guida. Io ho la Day R del 2011..avevo un consumo anomalo dell'anteriore sulla spalla,la forca lavorava alta..ce da dire che peso 60kg,tolto un paio di giri al precarico forcella regolato l'idraulica e aumentato un giro di precarico al mono..adesso ho eliminato il problema e l'anteriore mi da più fiducia,avevo anche provato a sfilare le forche ottenendo si benefici ma anche peggiorando certe cose. Esperienza personale...però prima di metterci le mani ho girato parecchio in configurazione standart e ho cercato di adattarmi

ed è così che si fa... prima si capisce e si impara come si comporta la moto, poi una volta fatta la dovuta confidenza si affina e si inizia piano piano a modificare le cose, ma dopo un bel po di km..... dopo 1 settimana ha praticamente senso nullo a meno che uno non ci abbia fatto 1000 km al giorno![]()