Allora 1300 km fatti :-). Messo ginocchio a terra anche coi jeans ovvero come guida mi ci trovo. Ma le mine nella schiena ahhhhhh! Oggi il sospensionista bravo (Adriani Group) mi ha sprecaricato due giri il mono, poi ho appuntamento sett prox e me la vuole provare ma mi ha già anticipato che probabilmente me la abbassa dietro di 5 mm (riducendo lo spessore che si trova sopra al mono, sarà circa 10 mm ad occhio). Mmmm boh comunque questo è uno che ne sa, vediamo. COn meno precarico è un pelo meno secca ,ma sempre dura. Le molle mi ha detto che si possono anche cambiare, ma come ULTIMA cosa dopo aver settato tutto il resto. Ovvero quello che mi avete detto voiPoi vi aggiorno, magari a qualcuno interessa...
Ciao!
Ciao mi sapresti dire qualcosa di + preciso? Quanto è il K delle molle davanti e dietro, quanto pesi (scusa hehe) e mi confermi che davanti hai sfilato le forcelle ovvero la hai ancora abbassata?? Questo mi fa un po' strano... La trovo già parecchio alta dietro in proporzione all' anteriore no?

Poi vi aggiorno, magari a qualcuno interessa...
Ciao!