Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Setting Daytona R 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Batty73
    Moto
    Daytona R ABS
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ed è così che si fa... prima si capisce e si impara come si comporta la moto, poi una volta fatta la dovuta confidenza si affina e si inizia piano piano a modificare le cose, ma dopo un bel po di km..... dopo 1 settimana ha praticamente senso nullo a meno che uno non ci abbia fatto 1000 km al giorno
    Allora 1300 km fatti :-). Messo ginocchio a terra anche coi jeans ovvero come guida mi ci trovo. Ma le mine nella schiena ahhhhhh! Oggi il sospensionista bravo (Adriani Group) mi ha sprecaricato due giri il mono, poi ho appuntamento sett prox e me la vuole provare ma mi ha già anticipato che probabilmente me la abbassa dietro di 5 mm (riducendo lo spessore che si trova sopra al mono, sarà circa 10 mm ad occhio). Mmmm boh comunque questo è uno che ne sa, vediamo. COn meno precarico è un pelo meno secca ,ma sempre dura. Le molle mi ha detto che si possono anche cambiare, ma come ULTIMA cosa dopo aver settato tutto il resto. Ovvero quello che mi avete detto voi Poi vi aggiorno, magari a qualcuno interessa... Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da Roxx Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ho la Daytona 675r 2013.
    Di serie è un legno, molto rigida. Ho messo molle più moride davanti e dietro svilato forcele e gli ho aumentato il negativo all' anteriore.
    Così ho Ritrovato un ottima confidenza sul davanti, in staccata non si muove più dietro. Se riesci a trovare il tuo assetto ideale diventa una
    bicicletta.
    Ciao mi sapresti dire qualcosa di + preciso? Quanto è il K delle molle davanti e dietro, quanto pesi (scusa hehe) e mi confermi che davanti hai sfilato le forcelle ovvero la hai ancora abbassata?? Questo mi fa un po' strano... La trovo già parecchio alta dietro in proporzione all' anteriore no?
    Ultima modifica di Batty73; 18/06/2014 alle 00:15 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •