Un amico che non è iscritto al Forum cerca la corona da 47 denti per la Sport, anche io ho cercato ma non si trova. Voi prodi tigeristi siete capaci di aiutarci?

Un amico che non è iscritto al Forum cerca la corona da 47 denti per la Sport, anche io ho cercato ma non si trova. Voi prodi tigeristi siete capaci di aiutarci?
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Scusa.........
La sport è già corta di rapporti , e lui la vule accorciare ancora di piu...??![]()
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

quoto..a 4.000 giri ti dà già quello che serve..e l'ho testato personalmente su un buon misto stretto(vedi anche tornanti dello stelvio..)..
La corona farebbe solo consumare di più e terrebbe il motore imballato in autostrada dove giá così cerchi la settima..
Piuttosto gli interventi da fare dovrebbero essere mirati a sveltire la ciclistica ed alleggerire la moto(tipo scarico -4kg e altre cosette) con i relativi costi ovviamente..

Boh, lui la vuole così, possiamo essere d'accordo o no, ma lui la vuole così. Esiste questa corona?
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori