Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: incidente...con FURTO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giuli.b
    Moto
    speed 1050

incidente...con FURTO

Ciao a tutti, questo è quanto:
    ieri pomeriggio al rientro da lavoro, a bordo della mia speed, in piena rotatoria con diritto di precedenza in aperta campagna, una signorina bella bella ha pensato bene di non vedermi, colpa l'erba alta, e di immettersi senza rispettare la precedenza... risultato: cerco di evitarla, freno e scivolo... arrivano 2carabinieri(chiamati personalmente), 1operaio di un vicino caseificio, il soccorso stradale con 1operatore, mia moglie (avvertita al telefono, abitiamo a 2km): TOTALE n°7 persone, compresa la ragazza accecata e me medesimo.
    DIAGNOSI PRONTO SOCCORSO: abrasione e contusione al ginocchio sx ed alla regione trocanterica omolaterale, abrasione al dorso della mano dx con ematoma sottoungueale del IV dito con lesione dell'unghia...dolenza al collo ed alla spalla sx
    Fin qui il tutto è nella norma, le cose succedono, la moto è così, ci penseranno le assicurazioni... ma ora la CHICCA: quando il soccorso stradale ha caricato la moto io e mia moglie partiamo per il pronto soccorso ma mi accorgo a circa 1KM dall'incidente di non avere il portafoglio, estratto 15 minuti prima dallo zainetto per dare i documenti ai carabinieri; ci fermiamo, vuotiamo la macchina (1minuto, ho una mini) e non trovandolo ritorniamo al punto dell'incidente dove ancora ci sono i 2carabinieri e la ragazza... che NON HANNO VISTO NIENTE, stessa cosa poi mi dicono l'operaio del caseificio e il tipo del carro attrezzi...RISULTATO: nella sala d'attesa del P.S. ho dovuto impazzire per cercare di bloccare n°2bancomat e n°2carte di credito; nel portafoglio c'erano tutti i documenti (esclusa la patente) e chicca delle chicche la mia PAGA MENSILE poche ore prima riscossa in contante...
    Questo è quanto ho ricostruito questa notte: una volta estratta la patente dal portafoglio, sanguinando e dolarando avunque ho allungato il portafoglio a mia moglie che nell'agitazione della situazione ha appogiato da qualche parte, molto probabilmente sulla sella della moto... a quel punto l'occasione ha fatto l'uomo LADRO (ripeto che eravamo in 7: io, mia moglie, la ragazza che mi ha investito, 2carabinieri, l'operaio del caseificio e il tipo del carro attrezzi). ORA APPENA RIESCO ANDRO' DAI CARABINIERI A FARE UNA DENUNCIA CONTRO IGNOTI... a voi la palla...
    Ultima modifica di giuli.b; 27/01/2008 alle 14:26