
Originariamente Scritto da
superIII
Ma che razza di ragionamento è?
Allora tanto valeva dicessi "chiedo 10.000 euro altrimenti me la tengo".
E' ovvio che nessuno ti darà mai 4.800 euro per un T509, per quanto bello e modificato bene sia...
A quella cifra ma anche a molto meno si trovano della 955 al top, e parlo di 100% stock, uniproprietario e con tagliandi ufficiali, ecc ecc
Secondo te chi compra un T509 che paga molto di più di bollo (e lo pagherà sempre di più...), ha meno potenza e meno coppia oltre che 10 cavalli in meno su tutta la curva di erogazione (che inoltre e molto meno favorevole rispetto a quella del 955)?!?!?!?!?!?!
E poi 'sta storia delle modifiche e delle "migliorie"...
Lo dice uno che ha speso in modifiche svariate migliaia di euro:wub: ma quando è ora di vendere la moto il mercato vuole 100% stock e i pezzi speciali te li vendi a parte, STOP. Il resto sono solo chiacchiere. Le modifiche e la loro "bontà" sono qualcosa di soggettivo per cui ciò che per me può sembrare ottimo e indispensabile per un'altro è superfluo o indifferente (es modifiche estetiche Vs modifiche di "sostanza" ecc).
Se poi uno è "furbo" (o poco furbo..) e fa modifiche non reversibili oppure non ha più i pezzi originali deve sapere che ciò abbassa anche notevolmente il valore del mezzo.
Concordo inevitabilmente sulla politica dei prezzi del nuovo che non può che nuocere all'usato se uno deve vendere ma, rovescio della medaglia se uno vuole comprare un usato ha da sbizzarririsi a patto che sappia scegliere bene (la sola è sempre dietro l'angolo

)
CIAO