Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: introvabile.....o impossibile??????

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

introvabile.....o impossibile??????

..che dire...vista e innamorata, ma più che altro direi folgorata..torno in questo forum dopo 3 anni di assenza per vedere se qualcuno mi aiuta a scoprire l'arcano mistero...ho cercato OVUNQUE , ma non sono riuscita a capire se è una limited edition, una SOLA e UNICA per la pubblicità o che altro...in ogni caso , sul sito ufficiale non c'è...c'è solo la Bonneville Black che però non è questa...

CHI SEI???????

Triumph_adventurer_caferacer.jpg

TRIUMPHCAFERACER.jpg

penso che solo lei potrebbe essere capace di farmi dimenticare la Ducatina...
    Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    ..che dire...vista e innamorata, ma più che altro direi folgorata..torno in questo forum dopo 3 anni di assenza per vedere se qualcuno mi aiuta a scoprire l'arcano mistero...ho cercato OVUNQUE , ma non sono riuscita a capire se è una limited edition, una SOLA e UNICA per la pubblicità o che altro...in ogni caso , sul sito ufficiale non c'è...c'è solo la Bonneville Black che però non è questa...

CHI SEI???????

Triumph_adventurer_caferacer.jpg

TRIUMPHCAFERACER.jpg

penso che solo lei potrebbe essere capace di farmi dimenticare la Ducatina...
    lo sai vero che non é una bonneville??

Moto
    Monsterino 695 rosso
    e allora se sai cos'è dimmelo... tutte le mie ricerche mi portavano solo alla Bonneville come modello...

cmq pendo dalle tue labbra...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    è una tricilindrica, le TBS e Legend sono fuori produzione da un bel po'.
    Se proprio sei innamorata di una di queste, non ti resta che rivolgerti al mercato dell'usato

nella sezione mercatino di questo forum c'è questa bella Legend
    http://www.forumtriumphchepassione.c...on-troppo.html
    Ultima modifica di Shining; 02/06/2014 alle 20:47
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Monsterino 695 rosso
    perciò visto che non si producono più, impossibile trovare la specifica del modello secondo te????

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    perciò visto che non si producono più, impossibile trovare la specifica del modello secondo te????
    Non ho capito la domanda
    Le tricilindriche Triumph erano Thunderbird, Thunderbird sport (TBS) e Legend.
    Se vai sul sito Fedrotriple trovi tante notizie anche sui modelli fuori produzione.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    dovrebbe essere un tbs ma molto personalizzato.. e ne trovi anche di piú belli! ( quei cerchi a razze, ad esempio, fan parecchio cagare)

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    molto bella
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Non è un TBS, ha il motore chiaro. È un TB con forcella e cerchi speed prima serie... Ed altre modifiche (poche) a parte la verniciatura.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Monsterino 695 rosso
    Fitz, sarà anche moolto personalizzato ma lei è veramente ZUPER!!!! e i cerchi sono "alternataivi" solo che se, (chissà dove) , è stata fatta così dal proprietario è impossibile da trovare..manco usata...

@Shi: la mia domanda era : se è un modello fuori produzione allora a tutt'oggi è impossibile risalire all'allestimento specifico delle foto che ti ho postato..sto spulciando intanto il sito che mi ha consigliato...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •