Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Leva freno

TCP Rider L'avatar di Daimon
    Moto
    Tiger 800/ST-ABS Blu Sapphire

Leva freno

Sabato, uscendo dal cancello a velocità quasi zero, ho cercato di girare il manubrio verso dx ma grazie a l'intrico di cavi del c..zo, questo si è bloccato sui bordi rialzati in plastica del serbatoio, ho frenato per nn prendere il pilastro et voilà...la ruota prende sotto e "la maiala" si appoggia sul fianco destro tra bestemmie ed eresie variopinte...soprattutto per risollevarla!! Morale, leva freno piegata a 90° ke nel tentativo di raddrizzare almeno un po' mi fa una bella crepa. Chiamo il concessionario x sapere se ne avevano una in casa e c'era...a 72 euro!! Altra telefonata al mio meccanico (Yamaha) di fiducia ke mi dice "Nei cataloghi aftermarket dei miei fornitori nn c'è ma vieni giù ke vediamo se ne ho una di similare...ke deve essere uguale, ma visto ke quell'impianto Nissin lo montano in tanti..." Vado, cerchiamo e si materializza una leva IDENTICA del Bulldog ricambio originale! Penso...costerà quasi uguale...e invece no!! 45 eurini trasformati in 40 con lo sconto... VIVA MAMMA YAMAHA!!
    P.S.: appena arrivato a casa dalla consueta gitarella di 350 km., armato di cacciavite a croce, ho smontato l'acceleratore e ho fatto passare i cavi sopra la leva, davanti alla vaschetta freno...tutto funziona perfettamente ed ora il manubrio gratta appena appena con i cavi elettrici del blocchetto di dx...ma gira completamente!!
    Ultima modifica di Daimon; 03/06/2014 alle 08:29
    Yamaha MT-03 > Yamaha XJ6 > Kawasaki Versys 650 > Yamaha Fazer8 > Triumph Tiger 800/ST-ABS Bianca > Triumph Tiger 800/ST-ABS Blu >....Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

Moto
    ...ok...ma problema risolto in 20 minuti...e gita salvata!!
    Yamaha MT-03 > Yamaha XJ6 > Kawasaki Versys 650 > Yamaha Fazer8 > Triumph Tiger 800/ST-ABS Bianca > Triumph Tiger 800/ST-ABS Blu >....Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey!!!

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    72 €
    Io ho preso quella originale regolabile perché la mia non lo era scontata a 40€ http://www.worldoftriumph.com/triump...lock_03=560040
    è la numero 13

Moto
    ..questo mi hanno detto!! Cmq sulle MY2013 le leve sono regolabili sia destra ke sinistra, sulla 2012 solo quella freno

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    io ho risolto acquistando 2 leve lavorate al cnc regolabili su ebay, costo 25 € funzionano da dio e molto belle , originali sempre dietro di scorta...
    comunque nella xc 2012 sono regolabili entrambe.
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •