il mio non e uno spot
ma è quel deficiente che fa la pubblicità a italia uno quell'idiota che esce ogni tanto che fa finta di guidare,che si picchia da solo con il pallone
avete capito?????
cmq lui lo odio a morte
il mio non e uno spot
ma è quel deficiente che fa la pubblicità a italia uno quell'idiota che esce ogni tanto che fa finta di guidare,che si picchia da solo con il pallone
avete capito?????
cmq lui lo odio a morte
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
IO NON SOPPORTO QUELLO DELLA BIRRA MORETTI..NON HAI VISTO COME DISCRIMINANO I BIKERS ????
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Hai ragione orrenda pure quella...![]()
Ma riguardo quelle attuali non sopporto quella del tipo che torna a casa, sente la musica dal frigo, ci entra e trova un mega festone bueo pieno di ciccie con gli odiosi Finley che cantano e tutti cosa fanno???![]()
Fumano canne???
Scopano???
Bevono super alcolici???
N O
Mangiano quella merda di merendina Kinder!!!![]()
![]()
![]()
papapa paparmigiano rerere rerereggiano oo papapa paparmigiano rerere rerereggiano.....vorrei conoscere chi se l'e' inventata :/
LA PEGGIORE IN ASSOLUTO???????????????????????????????????????????????
QUELLA DEGLI ASSORBENTI QUANDO SONO SEDUTO A TAVOLA E STO' MANGIANDO
Io propongo di UCCIDERE quella faccia di cazzo del tipo che sponsorizza le suonerie dei cellulari.
Mi sta troppo sulle palle!!!!!!!!
Sono Aldo Ramones, Pulceeeee Poianaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho smesso di adorare Aldo Giovanni e Giacomo, tre idioti!!!!!
Odio la pubblicità della banca intesa... e Mr Lui di Italia 1,quello di cui parla medoro..