Non ditemi che sono OT , ma ve lo devo dire....
AMO PAZZAMENTE SERENA AUTIERI !!! e nello spot della mon cheri , mi manda giu' di testa..................................................................................................................................................TI AMO SERENA !!!
Pulce-Pojana!
io non guardo molta televisione,al massimo i simpson e raisat24, pubblicità non ne becco troppa..a parte il velo pietoso su tutte quelle stagionali, tipo panettone, colombe, 'azzate varie, L'UNICA VERAMENTE INTELLIGENTE, SOTTILE E FUNZIONALE IN QUANTO PUBBLICITA, l'hanno censurata CAZZO!!! a che mi riferisco secondo voi??
ragazzi bisogna abbattere quel cazzo di gay che fa la pubblicità delle suonerie,che ha fatto dalla gioconda mentre guidava,a quella che tutti ridono perchè il telefono ride.......................nulla in contrario alle suonerie.....ma quello ha proprio una faccia da prendere a cazzotti sulle gengive mentre ride con il suo telefono.........................................![]()
Di spot che odio ce ne sono tanti, soprattutto quelli rivolti alle donne (detersivi e prodotti di bellezza) facendole passare per minorate mentali.
Poi trovo persino ingannevoli quelli sui prestiti personali, approfittano delle difficoltà della gente per lucrare in modo vergognoso (avete presente Prestitò? Si sono persino inventati un TG e quell'odioso jingle. Ma andate a quel paese!).![]()
Io guardo solo gi spot della Tugnela
Topalinda e Fresh Dick Tugnela, mai più senza![]()
![]()
A me urta da morire quella della Mercedes classe A: "Oggi ha preso il coupè!"![]()
Forse perchè so che io non avrò mai questa possibilità![]()