penso che peggio dei due di brio blu non ci sia niente
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. MI STANNO TUTTI SULLE EMERITE E VORREI TANTO CHE LA TV NON FOSSE UN CONTENITORE DI PUBBLICITà E CAZZATE, MA ALTRO.![]()
![]()
![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
mi stanno sul caxx anche le pubblicità del televideo, quando stai leggendo qualcosa parte lo spot, che palle!!
della pubblicità dei prestiti,ce nè uno e penso sia prestitò,che fa delle pseudointerviste alle persone sul prestito preso e fa:-ecco "luca" da roma........e ha un fintissimo accento romano super doppiato......................poi l'ho sgamato subito..ha fatto "l'intervista" a uno di S. benedetto del tronto.......................................ma che cazzò(notare l'accento alla prestitò...
)di accento gli avevano messo,poi lo sfondo super fotomontaggiato................................
...............ma vaffanculò,sempre con l'accento sulla ò..................
![]()
Ragazzi quel hem...simpaticone si chiama "Vlady"è di Torino e non aggiungo altro..quando lo vedo in giro per Torino mi vien voglia di dargli fuoco!!Se volete...aggregarvi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai jigen così mi vieni a trovare!!!
![]()
![]()
Tornando alle pubbicità odiose:
1)Pullllllcccccccccceee put......anaaa ecco con quest'ultima hanno toccato il fondo!!![]()
![]()
2)Brio blu .....uccideteliiiiiii
3) le banche in genere.....brutti st..i fate meno reclame e abbassate sti tassi(si lo so è la Bce...)
4)I fintoni della reclame Alice dopo e durante la Motogp!!!![]()
penosi!!
hs
Nei secoli fedele