Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
te lo passo in mp
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da pettibike TE PAREVA!!!! IO NN Hò NEMMENO QUELLO DEL PETTY, CHE SFIGATO CHE SONO....
Originariamente Scritto da Rickystyle te lo passo in mp ANCORA TU? MA LAVORI ALLA TELECOM?
Originariamente Scritto da superspeed TE PAREVA!!!! IO NN Hò NEMMENO QUELLO DEL PETTY, CHE SFIGATO CHE SONO.... se vuoi ti passo anche il suo
bello UZZ!! hai un gatto proprio simile al mio!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle se vuoi ti passo anche il suo Io voglio il numero di quella nella tua firma!
Originariamente Scritto da Uzz Io voglio il numero di quella nella tua firma! quello manca pure a me uzzino
Originariamente Scritto da B@Rz bello UZZ!! hai un gatto proprio simile al mio!!! HAI FATTO LA TUA A DIRGLIELO!!!
Originariamente Scritto da superspeed TE PAREVA!!!! IO NN Hò NEMMENO QUELLO DEL PETTY, CHE SFIGATO CHE SONO.... .. .. .. .. ..MA COME NO ??? L'HO LASCIATO ALLA TUA LADY A FIRENZE!?!?!? (si scherza ovviamente.....)
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike .. .. .. .. ..MA COME NO ??? L'HO LASCIATO ALLA TUA LADY A FIRENZE!?!?!? (si scherza ovviamente.....) E PENSARE CHE ORA CHE SEI PADRE DOVRESTI ESSERE UN BABBINO SERIO.... LADY CHOCOLATTTTTTTTTT !!!!!!
Regole del Forum