Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182

Discussione: Scarico after: quale scegliereste....

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Localitā
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    esattamente. Se poi vuoi tirare fuori il cavallo in pių la maetti al banco ed un preparatore esperto fa quel qualcosa in pių che la logica della rapid bike non fa essendo programmata per ottimizzare l'erogazione in tutte le situazioni. Con la Racing puoi lavorare anche sull'anticipo e sul freno motore, per esempio... oppure -volendo- puoi utrilizzare una sonda wide ed ottenre risutlati ancora pių precisi rispetto alla narrow di serie sulla moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    esattamente. Se poi vuoi tirare fuori il cavallo in pių la maetti al banco ed un preparatore esperto fa quel qualcosa in pių che la logica della rapid bike non fa essendo programmata per ottimizzare l'erogazione in tutte le situazioni. Con la Racing puoi lavorare anche sull'anticipo e sul freno motore, per esempio... oppure -volendo- puoi utrilizzare una sonda wide ed ottenre risutlati ancora pių precisi rispetto alla narrow di serie sulla moto.
    Ti ringrazio sei stato chiarissimo se posso sapere... quanto viene la rapidbike racing con autotune e la rapid bike normale ma sempre con autotune???

Localitā
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Per i prezzi di Rapid Bike EVO e Racing devi sentire un rivenditore autorizzato Dimsport... Io l'ho su ma non l'ho pagata )e a fine anno dovrō restituirla... )

TCP Rider
    Localitā
    torino
    Qualcuna ha provato il gpr furore basso su speed 08? Me lo consigliate?

Localitā
    Stresslandia
    Moto
    Aggiornamento sulla combinazione SC+Rapid+Sprint filter... Consumi stabilmente assestati attorno ai19,5/20,5 km/l statistica su una base di 1800 km, quindi abbastanza attendibile...
    con il risparmio di benzina non dico che si ripaghi la centralina, ma almeno una parte la si recupera...

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Localitā
    Biella
    Moto
    A piotte
    Aggiornamento sulla combinazione SC+Rapid+Sprint filter... Consumi stabilmente assestati attorno ai19,5/20,5 km/l statistica su una base di 1800 km, quindi abbastanza attendibile...
    con il risparmio di benzina non dico che si ripaghi la centralina, ma almeno una parte la si recupera...
    Cavolo mi sembra ottimo....aumento delle prestazioni e cavalleria e consumi un po' ridotti

Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio sei stato chiarissimo se posso sapere... quanto viene la rapidbike racing con autotune e la rapid bike normale ma sempre con autotune???
    MI sembra che il prezzo della Evo parta dalle 500 euro circa (solo la centralina) la Racing poco pių.....
    Ultima modifica di alessandro75; 14/07/2014 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica
    A piedi.............

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Localitā
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Montato filtro aria sprint filter.. domani si monta la Rapid Bike Evo e si mappa al banco...
    4 ore al banco.... mezzo serbatoio di benzina.... e poi alla fine ci scommetto che l'autotune darā un risultato simile nel giro di un paio di centinaia di km...
    massimo guadagno in potenza a 8.000 giri + 6 cv, + 3,4 a 8700, coppia sempre superiore a 10.4 kgm da 3.100 a 8.300 rpm con picco di 11.1 e 7500 rpm.... massimo incremento + 0,5 kgm a 8.100.... dai 4.400 rpm in su gira sempre pių magra ed in effetti giā provandola al ritorno, dopo 200 km dal pieno avevo ancora 150 km di autonomia residua...

Ciō che non si puō scrivere č la qualitā della risposta del gas tra i 3.500 e i 7.000 giri, che č il range pių utilizzato (almeno da me) su questa moto.... CRE-MO-SO....
    Come mai sul loro catalogo Dimsport-Rapid aggiornato al 4/7/2014 non mettono la RapidBike-EVO per il 1050 ma solo la Easy????
    http://www.dimsport.com/admin/images...ke/TRIUMPH.pdf
    Ultima modifica di navigator; 14/07/2014 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio
    Cavolo mi sembra ottimo....aumento delle prestazioni e cavalleria e consumi un po' ridotti

MI sembra che il prezzo della Evo parta dalle 500 euro circa (solo la centralina) la Racing poco pių.....

Ti ringrazio

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio

Io sapevo che la racing stava sopra i 700 euro....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Localitā
    Biella
    Moto
    A piotte
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io sapevo che la racing stava sopra i 700 euro....
    Su internet la sola centralina Evo la trovi sulle 500 euro,la racing non so.....in pių montaggio prove al banco ecc....saranno sicuramente escluse
    A piedi.............

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •