Ultima modifica di dadeejaydade; 04/06/2014 alle 19:22 Motivo: Unione Post Automatica

Singolo basso e via le pedane passeggero
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

asimmetrica?
con quei fanali??
secondo me è uno dei più belli, non c'è per la '08 altrimenti lo avrei preso...

Ciò che mi attizza del singolo basso è la riduzione di peso.... che è dichiarata di 6,1 kg contro i 3,9 del doppio alto.... senza contare i teorici e tutti da verificare +4.6 contro +3,6 cv di incremento.... Il basso tra l'altro permette di rimuovere le pedane passeggero che saranno almeno un altro kg e mezzo di zavorra, a spanne... il fatto di togliere quasi 8 kg grazie ad uno scarico e poi magari toglierne almeno altri 2,5 con una batteria al litio mi fa propendere per il basso conico, al posto del doppio alto che è decisamente più bello da vedere...
Tra l'altro vorrei tenere il porta taga originale per questioni relative ai controlli delle FdO anche se ovviamente è più lungo della coda di un pastore tedesco e con lo scarico basso sporgerebbe ancora di più essndo la zona sottosella completamente vuota...![]()
Le pedane passeggero puoi toglierle anche con gli scarichi alti!
Per il resto, che il singolo basso renda meglio di un doppio alto è una barzelletta, se parliamo di silenziatori che hanno la pretesa di essere omologati.

Voto per singolo basso, l'ovale conico è proprio bello... oltre al peso ne guadagni parecchio in manegevolezza abbasando il baricentro, e togli le stufe da sotto al sedere!!!! mhm il traliccio di serie è inguardabile con il basso, se non erro le fdo non possono contestare un portatarga aftermarket, bensì inclinazione targa, luci omologate e catadiottro..
Valuta l'evotech, consente di mantenere una discreta inclinazione e sembra essere immune alle vibrazioni...sono 2 anni che lo "testo" e non si è ancora rotto...anche il lightech sembra un bel oggettino.
doppio alto tutta la vita!!!!!
una domanda: leggo la rivista da qualche anno e so che un sacco di scarichi ve li fornisce SC, ma non hai pensato anche ad altre marche? avete "vincoli" in questo senso? perché senno Akrapovic e HP evo doppi alti non sono male
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.