Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182

Discussione: Scarico after: quale scegliereste....

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    E la moto come va? Botti in rilascio? Funziona bene anche con mappa original?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    va bene, consumi inalterati, curva di coppia ancora piatta, si nota solo una specie di sussulto d'orgoglio a 9.000 giri dopo si sente un ultimo guizzo di spinta fino ai 10.000. Scoppi pochi, il giusto, tutto di provenienza SAI ma non invasivi nè fastidiosi, direi piuttosto gustosi.

Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    va bene, consumi inalterati, curva di coppia ancora piatta, si nota solo una specie di sussulto d'orgoglio a 9.000 giri dopo si sente un ultimo guizzo di spinta fino ai 10.000. Scoppi pochi, il giusto, tutto di provenienza SAI ma non invasivi nè fastidiosi, direi piuttosto gustosi.
    Bene, ottimo allora.... Invece la mia con sc basso mitraglia mica male ultimamente....

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Il caldo....e magari quando chiudi tieni un pelo aperto il gas, ho notato questa cosa un giorno mentre giocavo allegramente con una streetR, nelle staccate a volte mitragliava e altre volte solo uno scoppietto..era la mano che girava un pò il gas mentre tiravo la leva del freno...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Il caldo....e magari quando chiudi tieni un pelo aperto il gas, ho notato questa cosa un giorno mentre giocavo allegramente con una streetR, nelle staccate a volte mitragliava e altre volte solo uno scoppietto..era la mano che girava un pò il gas mentre tiravo la leva del freno...
    Ho messo la mappa originale, andava molto bene e non mitragliava per niente, poi ho visto che ha iniziato a farlo solo tirandola per bene, ed ora lo fa spesso e in riapertura è un po' brusca.... Mannaggia a lei!!

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    ah tengo a precisare che il problema si sarebbe presentato anche con lo scarico originale! E' proprio che non c'è spazio tra pedana rialzata e pedana posteriore per cui quest'ultima va rimossa, se si vuole guidare bene...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    ah tengo a precisare che il problema si sarebbe presentato anche con lo scarico originale! E' proprio che non c'è spazio tra pedana rialzata e pedana posteriore per cui quest'ultima va rimossa, se si vuole guidare bene...
    rimosse le pedane posteriori e montato pedane arretrate non regolabili valter moto: ho cotto sia scarpa tecnica che stivale...
    a questo punto credo che ci sia un'incompatibilità con la posizione delle pedane e il passaggio dei collettori
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Un'altro punto a favore del 3-1 basso

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Un'altro punto a favore del 3-1 basso
    l'unico direi...
    a me la speed con scarico basso non piace per niente
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    rimosse le pedane posteriori e montato pedane arretrate non regolabili valter moto: ho cotto sia scarpa tecnica che stivale...
    a questo punto credo che ci sia un'incompatibilità con la posizione delle pedane e il passaggio dei collettori
    decisamente sì! nel frattempo su ebay ho ordinato delle bende.... la cosa mi ripugna abbastanza ma per ora faccio di necessità virtù... Anzi apro un topic apposta!

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •