Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

ma c'è una R vicino alla tua Speed? ma che le manca scusa? son piccolezze!
comunque ho il filtro orginale, che sotituirò a breve, e idem per la mappa. Prima avevo una mappa per scarichi aperti, non chidermi quale perchè la moto l'ho presa uata, ma mitragliava sempre e andava anche meno.. con l'originale va molto bene, scoppietta solo se la tiri, è fluida, però si sente che con un'aggiustata al banco le cose potrebbero migliorare.
In generale però è ottima anche cosi.
Dimenticavo.... senza db killer è improponibile, si girano tutti e ti sentono arrivare da moooooolto lontano.
Ultima modifica di morospeed; 16/07/2014 alle 12:08
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Non ricordo che c'era sul ponte quel giorno, magari una street... Mancano due cosine hahahahaha.... Credo di lasciare la mappa originale, come mi hanno consigliato, poi vedo.. A tempo debito la farò aggiustare al banco per girare al meglio! Aspetto il telaietto finito e qualche pezzo che è in anodica... Fare collegare la nuova strumentazione, il resto é già finto....
My iPhone using patatatalk
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Portatarga Lightech allungato di 5 cm
DSC00878.jpg

Mi piace il portatarga Ecofox.. L'hai fatto tu o lo vendono così?

E' il Lightech modificato, ovvero allungato con due staffette, cosi che con i 30° di inclinazione della targa non si vada a distruggere il catadiottro ad ogni sobbalzo.
DSC00879.jpgDSC00875.jpgDSC00873.jpg
Ultima modifica di ekofox; 16/07/2014 alle 15:48

Mi piace molto, grande Ekofox! Mi sa che quando deciderò di cambiare portatarga metterò questo con la tua modifica..
Dipenderà anche dallo scarico che metterò. Adesso sono orientato a quello alto... vediamo se riesco a prenderlo!![]()

Ieri ero in pista a san martino del lago... in uscita dal tornantone sul rettilineo lungo riuscivo a guadagnare metri su tutti i 600 solopista che giravano assieme a me. In staccata i freni Brembo facevano il resto.... Evidentemente i 120 cv alla ruota ci sono tutti...

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

sì è il massimo che ci si possa permettere senza essere totalmente sverniciati... Peraltro ieri c'era così caldo che le gomme scivolavano tantissimo, quindi bisognava andare coi guanti di velluto a dare gas in uscita di curva...