Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: assicurazioni auto

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13

assicurazioni auto

tra un po mi scade l'assicurazione con genyalloid, ho fatto un po di preventivi:
    tua 300 euri
    con te 450
    quixa 480
    zurich 526

Vorrei sapere se tra queste ce ne sono alcune da scansare come la "peste". qualcuno che le conosce?

Grazie a tutti
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ce l'ho in banca rateizzata 12 mesi gia da un po e cmq almeno nel mio caso le varie online risultano sempre più care di quelle di paese ma di parecchio anche 200 euro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    scusa ma con genialloyd quanto paghi? io a meno sia per moto che per auto non ho trovato nulla....

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    650
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    tra un po mi scade l'assicurazione con genyalloid, ho fatto un po di preventivi:
    tua 300 euri
    con te 450
    quixa 480
    zurich 526

Vorrei sapere se tra queste ce ne sono alcune da scansare come la "peste". qualcuno che le conosce?

Grazie a tutti
    Le conosco tutte,Zurich è la compagnia più solida,quixa è di Axa uno dei più grandi gruppi europei,Tua va bene solo se sei un bestemmiatore incallito(Gruppo Cattolica),con te mi par che porti sfiga solo dal nome pertanto mi tocco.
    Dovessi assicurarmi oggi lo farei con Helvetia.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Consiglio da avvocato: scegli quella con cui spendi meno.
    Tanto, in caso di bisogno, son tutte maestre nel cercare di tirartelo nel cu.., dalla prima all'ultima
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Consiglio da avvocato: scegli quella con cui spendi meno.
    Tanto, in caso di bisogno, son tutte maestre nel cercare di tirartelo nel cu.., dalla prima all'ultima
    Fidati!!

TCP Rider
    Conosco la zurich,a gennaio ho calcolato l'assicurazione su facile.it x la mia 500,la zurich era la più economica..poi ad aprile ho cambiato macchina,ho comprato la Suzuki s-cross e i centralinisti sono stati professionali,puntuali e precisi. tutto in regola!!!te la consiglio...mi raccomando compila con calma

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Lavorando in carrozzeria ho purtroppo assistito a una cosa brutta. Un errore in fase di apertura di sinistro. Un errore di compilazione che con una compagnia "classica" si sarebbe risolto con una chiamata e 2 minuti di tempo, con una telefonica non c'è stato nulla da fare. Il proprietario con ragione piena si è dovuto accollare metà della spesa. Trovarsi qualche migliaio di euro sulla gobba per colpa della propria compagnia non è bello... Non ho mai avuto fiducia delle assicurazioni telefoniche/on line proprio per questi motivi. Dopo questo evento vissuto live ho solo consolidato la mia diffidenza.
    Per il resto con Allianz Lloyd su una panda 1.3 Diesel, spendo 250 €/anno per la RC. Arrivo a un totale di 550€/anno circa comprendendo futo incendio, atti vandalici, grandine, cristalli.
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •