ciao mussino ho già messo un annuncio speriamo che salti fuori qualcosa!
scusa ma allora devo chiedere praticamente i silenziatori aperti e i collettori della 05 o 06?
ciao mussino ho già messo un annuncio speriamo che salti fuori qualcosa!
scusa ma allora devo chiedere praticamente i silenziatori aperti e i collettori della 05 o 06?

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
grazie muttley ma visto che c'ero facevo un lavoro unico che ne dici?

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Io condivido Muttley, prendi i silenziatori, poi vedrai che sei più che soddisfatto.
Se poi dovessi volere di più allora ci guardi, anche perche non è un lavoro così laborioso rismontare tutto, ci vogliono anche 10 minuti.
Poi per i collettori, devi farli modificare, perche quelli delle 07, sono 1 cm più corti, insomma diventa un lavorone.
Fidati, monta i silenziatori e basta !!!!
Cambia parecchio, lo scarico diventa libero, prova per curiosita a togliere il pezzo del collettore incriminato e guardaci dentro, nella camera di espansione è pieno di un materiale che sembra cartone, questo fa si che sia tappatissimo, io al momento ho lo scarico basso e quindi ho tolto quel pezzo e devo dire che è cattiva, molto più cattiva di prima![]()
ok allora vado con i silenziatori grazie ancora!!!!
buona serata ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Be Giova82 ed Eolo oggi l'hanno sentito il Sound del cucciolo, possono spiegarti bene a quanti Km lo si sente......![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che per il Tday lo dovro smontare per via dei decibel, visto che i miei sono Decibrutt.........( che cagata)