ciao a tutti, scusate se apro una nuova discussione ma non ho molto tempo per spulciare tutte le discussioni.
domenica è successo quello che ogni motociclista non vorrebbe succedesse: MI HANNO FOTTUTO LA MOTO?
la mia bella e cara moto, anche se ormai era abbastanza anziana (speed 955 del 2003) e con abbastanza km sulle spalle (99500 km_ cazzo nemmeno i 100000 sono riuscito a toccare) se la sono portati via ......
classico furto su commissione: l'anno vista , rotto bloccasterzo se la sono caricata su un furgone visto che avevo messo pure il bloccadisco( piazza mazzini centro di jesolo . tanto per dire un posto tutt'altro che nascosto ed in pieno giorno visto che erano le 4 circa del pomeriggio)..
nella sfiga, colpo di culo ha voluto che trovassi l'occasione di una speed 1050 del 2011 modello nuovo con soli 9000 km. tenuta veramente come nuova. il vecchio proprietario era un 50 ma senza indoli corsaiole visto che le gomme dietro hanno ancora non 1, non 2 ma ben 3 cm della vergogna e tutta ancora perfettamente originale (porta targa compreso).
l'unica cosa che non mi piace è il colore, rossa, ma visto come è messa ci farò l'abitudine fino a che nn deciderò di cambiare colore..
ora passiamo hai fatti: i due scarichi originali non si possono proprio vedere, vorrei sostituirli con solo il terminale basso singolo lasciando i collettori originali.
siccome il migliore è l'arrow ma visto il prezzo non ho voglia di vendermi un rene chiedo a voi chiedo consiglio.
sono indeciso tra :
- HP SPS Evo1 SINGOLO BASSO.
- MIVV SUONO
- SC-Project SILENZIATORE OVALE - PASSAGGIO BASSO/ SILENZIATORE CARBON CONIC - PASSAGGIO BASSO( tra i due cambia la forma. uno conico l'altro ovale e lo prenderei in titanio con fondello in carbonio).
per chi possiede uno tra i tre scarichi mi puo' dire come vanno: prestazioni, se sono da rimappare , eventuali problemi di erogazione, ecc. eccc?
eventualmente se avete altro da propormi sono sempre aperto a nuove proposte.
p.s mi potete consigliare pure un buon porta targa abbastanza robusto e regolabile?
grazie a tutti