Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: differenze tra FO Norvegesi e italiane

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

differenze tra FO Norvegesi e italiane [perculazio nascosta inside]

notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche...

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.

addenda Sottotitoli e perculazio free e random.

al di là che lo spunto di riflessione che c'è ed ognuno ha la sua personale posizione, il video va anche intenso come la sua anteprima nello screenshot HAHAHA (cosa che erroneamente ho dato per scontato) il titolo sarà adeguato in modo da essere chiaro, semplice e poco impegnativo.

Inoltre durante lo svolgimento del topic

nessuno spammer è stato danneggiato o istigato a spammare
    nessun mangiatore virtuale di popcorn è ingrassato realmente
    nessun flame ne è scaturito per la delusione di alcuni
    nessuna gnagna, topa o similare è stata postata (per ora...)
    nessun moderatore ha moderato o si è affaticato

Ultima modifica di D74; 06/06/2014 alle 17:50
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..alt.. hai preso un video su YouTube.. qui in Italia di gente di merda che arriva a pestare un ubriacone ce n'è una su un milione.. non dovrebbe esserci nemmeno quella e non giustifica nulla, ma è per descrivere l'entità del campione.. le mele marce ci sono ovunque e sicuramente sono anche lì..
    ..la differenza sicuramente sta sulla fine che fanno queste mele quando scoperte e qui ci convengo abbestia, ma questo non ha a che fare con le FdO ma bensì con il sistema giudiziario.

..questo Paese ha delle grandi lacune e io sono il primo a denunciarle senza risparmio, ma in questo ambito, per come la vedo io, non ve ne sono..
    ..in questo thread vedo più una volontà di sputare su di noi a prescindere che non altro..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..alt.. hai preso un video su YouTube.. qui in Italia di gente di merda che arriva a pestare un ubriacone ce n'è una su un milione.. non dovrebbe esserci nemmeno quella e non giustifica nulla, ma è per descrivere l'entità del campione.. le mele marce ci sono ovunque e sicuramente sono anche lì..
    ..la differenza sicuramente sta sulla fine che fanno queste mele quando scoperte e qui ci convengo abbestia, ma questo non ha a che fare con le FdO ma bensì con il sistema giudiziario.

..questo Paese ha delle grandi lacune e io sono il primo a denunciarle senza risparmio, ma in questo ambito, per come la vedo io, non ve ne sono..
    ..in questo thread vedo più una volontà di sputare su di noi a prescindere che non altro..
    libero di pensarla così...... le FO si sputtanano da sole quando c'è gente che ha portato a situazoni come quelle elencate sotto....

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....

ah mi dimenticavo... le FO si sputtanano da sole e abbondantemente con posizioni tipo quelle del COISP sul caso Aldrovandi.......

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......
    Ultima modifica di D74; 06/06/2014 alle 07:23 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Buona litigata a tutti.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Sono d'accordo con Francesco .

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    libero di pensarla così...... le FO si sputtanano da sole quando c'è gente che ha portato a situazoni come quelle elencate sotto....

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....

ah mi dimenticavo... le FO si sputtanano da sole e abbondantemente con posizioni tipo quelle del COISP sul caso Aldrovandi.......

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......
    Per quello che faccio, ho spesso a che fare con ubriachi e gente strana in giro per la città e molte volte lavoriamo a stretto contatto con le FO, ti posso assicurare che di pazienza ne hanno parecchia...

Poi purtroppo di gente di merda ce n' è ovunque... dentro e fuori le FO e li non ci sono scusanti!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Per quello che faccio, sono spesso a contatto con ubriachi e gente strana in giro per la città e molte volte lavoriamo a contatto con le FO, ti posso assicurare che di pazienza ne hanno parecchia...

Poi purtroppo di gente di merda ce n' è ovunque... dentro e fuori le FO e li non ci sono scusanti!
    fino a quando si farà finta che non accada mai.... o che le mele marcie non esistono...... il problema rimane.

poi tanto pochi purtroppo non sono in quanto il COISP non è 1 persona..... e non mi pare molti ne abbiano preso le distanze dopo le abberranti iniziative e dichiarazioni su Aldrovandi....

sono il primo a sapere che ci sono tante persone in gamba.... e a loro va la mia stima.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    più rispetto verso chi fa un lavoro pericoloso e malpagato .... questo ci vorrebbe per far si che le cose andassero meglio ... lasciamole ai pensionati che guardano gli scavi le critiche non costruttive ma fatte tanto per farle ....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche...

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.

no non ci siamo
    la reazione delle forze dell'ordine spesso e' influenzata dalla recidivita' del soggetto e soprattutto da quanto quel problema incide nella societa' del luogo.

vieni a fare la stessa cosa a Cork e vedrai quanto sono gentili i garda irlandesi rispetto all'ubriaco molesto

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

come non quotarti.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •