Originariamente Scritto da
Venanzio
Caro D74 il novanta per cento del filmato da te linkato nel presente thread è quello che facciamo pure noi, tranne la parte della camera di sicurezza, perchè questo non ci è permesso. Dimenticavo, tranne ridere in faccia alla gente!
In camera di sicurezza si possono chiudere solo gli arrestati, oppure i fermati, per reati gravi, in questa tipologia di reati cosiddetti "gravi" non sono considerati la guida in stato di ebrezza, anhce se mi è parso di capire nel filmato trattasi di semplice cittadino nello stato di ubriachezza molesta. Quindi l'ubriaco massimo, massimo lo portiamo all'ospedale, ma solo se prescritto nel codice o se sta male (coma etilico), oppure se ha commesso un reato, poi lo si riaccompagna a casa o si chiama un parente prossimo e lo si consegna.
A mio parere credo siamo avanti alle polizie del nord europa per garantismo....o sbaglio?
D74 te vuoi provocare una nuova diatriba contro le forze di polizia italiane e questo sinceramente la vedo una cosa sbagliata, se ne è già abbondantemente parlato nell'altro trhead e non ti è bastato, che vuoi ancora?