Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: differenze tra FO Norvegesi e italiane

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    come indicato prima ne sapete più di me ... hahaahhahaha

complimenti !

sapete voi quello che intendo io... col topic in questione...

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Caro D74 il novanta per cento del filmato da te linkato nel presente thread è quello che facciamo pure noi, tranne la parte della camera di sicurezza, perchè questo non ci è permesso. Dimenticavo, tranne ridere in faccia alla gente!
    In camera di sicurezza si possono chiudere solo gli arrestati, oppure i fermati, per reati gravi, in questa tipologia di reati cosiddetti "gravi" non sono considerati la guida in stato di ebrezza, anhce se mi è parso di capire nel filmato trattasi di semplice cittadino nello stato di ubriachezza molesta. Quindi l'ubriaco massimo, massimo lo portiamo all'ospedale, ma solo se prescritto nel codice o se sta male (coma etilico), oppure se ha commesso un reato, poi lo si riaccompagna a casa o si chiama un parente prossimo e lo si consegna.
    A mio parere credo siamo avanti alle polizie del nord europa per garantismo....o sbaglio?

D74 te vuoi provocare una nuova diatriba contro le forze di polizia italiane e questo sinceramente la vedo una cosa sbagliata, se ne è già abbondantemente parlato nell'altro trhead e non ti è bastato, che vuoi ancora?
    bene e ne sono contento infatti il punto è che quei pochi che esagerano dovrebbero essere allontanati e non appoggiati....

sulla parte quotata ne sei così sicuro? volessi provocare farei ben altro
    Ultima modifica di D74; 06/06/2014 alle 12:51
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •